Ciao!
Congratulazioni per il tuo nuovo titolo di Supe...
Ultima risposta
Ciao!
Congratulazioni per il tuo nuovo titolo di Superhost! Con velocità di risposta e affidabilità, sei riuscito a gu...
Ultima risposta
Salve, sono Daniela,
Scorrendo gli annunci e aprendo il mio annuncio come visitatore non riesco a trovare la mia casa tra le proprietà del luogo con il prezzo nella MAPPA della località. Anzi risulta distante da dove e' realmente e mi è stato fatto notare da un contatto ! Come mai?
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Basta segnalarlo e loro ti inoltrano dei dati da incrociare che poi li applicano.
Ciao @Daniela1746 !
Benvenuta 🙂
Allora... la questione sembra essere un problema comune, purtroppo... per prima cosa, ti suggerisco di dare un'occhiata a questo post.
Inoltre chiedo a @Donatella26 @Federico-and-Violeta0 e @Antonella433 @Dario0 se hanno mai avuto problemi simili o hanno dei suggerimenti. Vi ringrazio per l'aiuto!
Ah, benone @Daniela1746 grazie per avercelo fatto sapere. Ti hanno detto quale era il problema? E come era possibile risolverlo?