Buongiorno, da due anni a questa parte ho un annuncio nella ...
Ultima risposta
Buongiorno, da due anni a questa parte ho un annuncio nella piattaforma, sebbene i primi due anni siano andati discretamente ...
Ultima risposta
Ciao a tutti 🙂
Ho creato una pagina Instagram dedicata al mio appartamento a Roma, dove condivido foto, video e contenuti che mostrano la casa in modo più vivace e personale.
Sull’account Instagram ho già inserito il link diretto all’annuncio Airbnb per permettere di prenotare (so che questa pratica è consentita), ma mi chiedevo se fosse possibile fare anche il contrario: cioè, inserire nell’annuncio Airbnb il link alla pagina Instagram, magari non nella descrizione principale, ma nella sezione “Il tuo alloggio” o simili.
L’idea sarebbe semplicemente offrire agli ospiti la possibilità di vedere altre foto, video, e contenuti per farsi un’idea più completa e autentica dello spazio.
Qualcuno di voi ha già provato a farlo? Pensate che possa essere interpretato negativamente da Airbnb o che vada contro le linee guida?
Grazie mille a chi vorrà condividere la propria esperienza!
Sara
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Ciao Sara, in genere Airbnb blocca tutti i link esterni, però prova, inseriscilo nella descrizione e poi guarda l'anteprima, se si vene bene, se dovesse mettere degli ***** lo elimini.
Ciao Sara, in genere Airbnb blocca tutti i link esterni, però prova, inseriscilo nella descrizione e poi guarda l'anteprima, se si vene bene, se dovesse mettere degli ***** lo elimini.
Ciao @Antonio3915 e grazie della tua risposta!
In realtà non sarebbe neanche un link cliccabile, ma un semplice handle, credo si dica così.
Del tipo: Altre foto e qualche video dell’appartamento sono disponibili anche su Instagram: @blooming_rome_airbnb
non dovrebbe apparire cliccabile, sarebbe una cosa in più per chi vuole approfondire qualche dettaglio della casa..
Comunque proverò a fare come mi hai suggerito 😉
Grazie ancora!
Sara
Ciao @Sara10150 provo a chiedere a @Gianmarco90 per vedere se ha qualche consiglio 😁
Grazie Benedetta! sarei felice di avere qualche consiglio in più! 😉