Buonasera @Tatiana1013 e piacere di conoscerla!
Da quanto ho capito e potuto vedere, se non vado errato, il suo immobile si trova in una località sul mare. La prima cosa da tenere in considerazione dunque è la stagionalità. In questo periodo, i suoi "colleghi di zona" hanno e stanno lavorando? A Settembre e inizio ottobre potrebbe essere, ma a Novembre credo di no.
La prima cosa, aprendo il suo annuncio è vedere il calendario completamente bloccato. Ha solo l'ultima settimana di novembre disponibile. Per quale motivo ha il calendario bloccato, se posso chiedere? Chiusura stagionale?
Quello che le suggerisco di fare, sempre basandosi un pò su quelli che sono gli annunci simili al suo, nella sua zona e con spazi affini a quelli del suo immobile, è di lavorare sui prezzi.
A livello di prezzi e disponibilità le suggerisco anche di muoversi in anticipo e vagliare l'occupazione del suo calendario con 1 mesetto di anticipo, senza arrivare con l'acqua alla gola e con molte disponibilità, sotto data.
Altra cosa fondamentale, che mi permetto di suggerirle è senza dubbio il rifacimento del materiale fotografico, con un punto di vista ed una mano un pelo più professionale e con uno styling, un home-staging dedicato.
A disposizione,
Luca