Prenotazioni

Gian-Mario0
Level 2
Aosta, Italy

Prenotazioni

Ciao a tutti, ho deciso di chiudere il periodo dal 5 al 12 giugno, vorrei però sapere cosa fare per permettere la prenotazione con check in antecedente al  5 e check out  nel periodo di chiusura. Ringrazio chi mi può aiutare Gian Mario

3 Risposte 3
Angela1056
Level 10
Linarolo, Italy

Ciao @Gian-Mario0 , dovresti attivare gli "Strumenti avanzati per ospitare". Nella sezione delle "Guide" qui nel forum trovi anche la guida come attivarli.

Una volta attivati, puoi creare dei "Set di regole" dal calendario che ti permettono di bloccare il check-in in certi periodi, lasciando però la possibilità di soggiornare e fare il check-out. 

Per fare un set di regole segui i tre punti (dai un nome al set, scegli un colore e imposta prezzi e/o disponibilità.

Nel tuo caso dovresti andare in "Disponibilità" e cliccare su tutti i giorni della settimana per impedire il check-in. Salva e dopo torna al calendario e applica questo set di regole alle date che ti interessano.

Fammi sapere se ci sei riuscito, grazie.

Gian-Mario0
Level 2
Aosta, Italy

Si grazie ho risolto

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ciao @Gian-Mario0 ,

hai risolto con gli strumenti avanzati suggeriti da @Angela1056 : potrebbe essere utile saperlo anche ad altri!
Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno