Prezzo Scarlino Scalo, Toscana

Ilaria412
Level 1
Follonica, Italy

Prezzo Scarlino Scalo, Toscana

Buongiorno

Quanto puo' il prezzo a notte di una casa a scarlino scalo ad agosto 

4 Risposte 4
Walter
Former Community Manager
Former Community Manager

Ciao @Ilaria412 stai per iniziare la tua attività? Oppure la hai già iniziata e vuoi calibrare i prezzi? 

Io simulerei una ricerca nella zona che ti interessa e cercherei soluzioni simili alla tua. Io credo che il prezzo oscilli molto in base al tipo di alloggio che offri. 

 

Ho visto che nelle tue foto si vede solo una delle due camere da letto, sei ancora in fase di preparazione del tuo annuncio? Io chiederei consigli ai nostri host 😊

Ilaria412
Level 1
Follonica, Italy

Si sto mettendo in affitto in questi giorni ma devo ancora Perfezionare

Consigli? 

Walter
Former Community Manager
Former Community Manager

Ciao, @Ilaria412 Ho visto che hai aggiunto la foto della seconda camera! Ottimo!

 

C'e' per caso anche un'area soggiorno o una divano? Non mi è sembrato di vederla. Se non c'e', magari potresti mettere una foto della tavola da pranzo con le sedie, in modo da poter immaginare un'area 'giorno' comoda.

Ma molto più importante sarebbe una foto della terrazza che è poi il punto chiave nella descrizione del tuo alloggio. 😉

Per i prezzi ti consiglio di fare una ricerca sulla mappa nella tua zona, cercando appartamenti simili, almeno per farti un'idea.

 

Fammi sapere cosa ne pensi, sono curioso di sentire qualcosa in più sulla tua terrazza.

Ilaria412
Level 1
Follonica, Italy

Grazie seguo il tuo consiglio 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno