Salve a tutti! Sono Francesco e sono nuovo. Ho visto nella n...
Ultima risposta
Salve a tutti! Sono Francesco e sono nuovo. Ho visto nella notifica di essere passato a livello 2, non capisco in che modo. A...
Ultima risposta
Ho pubblicato il mio primo annuncio all'inizio di aprile, vorrei chiedere il parere di chi è più esperto di me se devo apportare modifiche per poter ottimizzare le visualizzazioni.
Grazie per il supporto
Complimenti @Milena560 , bellissimo appartamento e direi che l'annuncio gli rende giustizia!
Ricercando "Noto", senza zoom su aree particolari, il tuo annuncio è in quarta pagina: già non male, ma vedrai che salirà con le prime recensioni!
Vedo che il prezzo, per queste prime prenotazioni è scontato, quindi mi sembra competitivo. Se proprio vogliamo trovare il pelo nell'uovo, se il tuo, come sembra dagli interni, è un palazzo antico, metterei una foto anche dell'esterno, perché il vivere la storia di un territorio è cosa che fa colpo, specie sugli stranieri! Poi specificherei meglio, già nella descrizione, cosa significa "parcheggio gratuito" (al coperto? al chiuso? in strada? nel cortile di casa?), e se ci sono spazi esterni (altrimenti ti giochi tutti i fumatori incalliti).
Per il resto penso tu non possa far nulla, perché comunque aver messo l'annuncio da un mese difficilmente ti può portare ospiti in questa primavera: i miei ospiti, ma penso valga ancor di più per la Sicilia, prenotano con molti mesi di anticipo!
Ti auguro di partire alla grande per la stagione estiva, vedrai che le prenotazioni arriveranno.
Al più....vengo io con mia moglie!
Grazie mille per le dritte. Gli esterni ad oggi devono essere ancora restaurati. Cercherò di fare qualche foto per far capire la posizione, ma non vorrei che perdesse di valore l’interno. Questo appartamento arriva da un tempo lungo di ristrutturazione, tra iter burocratici e i tempi morti per l’alternanza di imprese ed artigiani che ci hanno lavorato. Mettici anche che ho seguito i lavori a distanza Per non perdere anche questa stagione, (speravo fosse pronto lo scorso anno !!!) ho deciso di sospendere il restauro degli esterni., per poter sfruttare almeno questa estate. Ho visto diversi annunci senza le foto degli esterni
Certo, se non rappresentano un plus, meglio limitarsi agli interni, bellissimi!
Il mio annuncio non ha foto degli esterni per il mio palazzo non è di i pregio, anzi!
senza volerlo hai toccato un tasto dolente, 😊 gli esterni sono il cruccio !
A tendere sistemerò anche anche quelli.
@Milena560 e' veramente bello. ti scegliero' anch'io per una vacanza in Sicilia, la mia terra di origine peraltro. Complimenti, buon lavoro
p.s Ricordati di modificare leggermente l'annuncio ogni tanto, basta anche una virgola messa o tolta, o cambiare la tariffa di 1 euro, perche' l'algoritmo tende a spingere gli annunci che risultano più '' attivi''
Grazie mille Barbara !!