Primi passi e vostro parere

Milena560
Level 2
Milan, Italy

Primi passi e vostro parere

Ho pubblicato il mio primo annuncio all'inizio di aprile,  vorrei chiedere il parere di chi è più esperto di me se devo apportare modifiche per poter ottimizzare le visualizzazioni. 

Grazie per il supporto 

6 Risposte 6
Alberto192
Level 10
Genoa, Italy

Complimenti @Milena560 , bellissimo appartamento e direi che l'annuncio gli rende giustizia!

Ricercando "Noto", senza zoom su aree particolari, il tuo annuncio è in quarta pagina: già non male, ma vedrai che salirà con le prime recensioni!

Vedo che il prezzo, per queste prime prenotazioni è scontato, quindi mi sembra competitivo. Se proprio vogliamo trovare il pelo nell'uovo, se il tuo, come sembra dagli interni, è un palazzo antico, metterei una foto anche dell'esterno, perché il vivere la storia di un territorio è cosa che fa colpo, specie sugli stranieri! Poi specificherei meglio, già nella descrizione, cosa significa "parcheggio gratuito" (al coperto? al chiuso? in strada? nel cortile di casa?), e se ci sono spazi esterni (altrimenti ti giochi tutti i fumatori incalliti).

Per il resto penso tu non possa far nulla, perché comunque aver messo l'annuncio da un mese difficilmente ti può portare ospiti in questa primavera: i miei ospiti, ma penso valga ancor di più per la Sicilia, prenotano con molti mesi di anticipo!

Ti auguro di partire alla grande per la stagione estiva, vedrai che le prenotazioni arriveranno.

Al più....vengo io con mia moglie!

Milena560
Level 2
Milan, Italy

Grazie mille per le dritte. Gli esterni ad oggi devono essere ancora restaurati. Cercherò di fare qualche foto per far capire la posizione, ma non vorrei che perdesse di valore l’interno. Questo appartamento arriva da un tempo lungo di ristrutturazione, tra iter burocratici e i tempi morti per l’alternanza di imprese ed artigiani che ci hanno lavorato. Mettici anche che ho seguito i lavori a distanza Per non perdere anche questa stagione, (speravo fosse pronto lo scorso anno !!!) ho deciso di sospendere il restauro degli esterni., per poter sfruttare almeno questa estate. Ho visto diversi annunci senza le foto degli esterni

Alberto192
Level 10
Genoa, Italy

Certo, se non rappresentano un plus, meglio limitarsi agli interni, bellissimi!

Il mio annuncio non ha foto degli esterni per il mio palazzo non è di i pregio, anzi!

Milena560
Level 2
Milan, Italy

senza volerlo hai toccato un tasto dolente, 😊 gli esterni sono il cruccio !

A tendere sistemerò anche  anche quelli. 

Barbara2257
Level 3

@Milena560 e' veramente bello.  ti scegliero' anch'io per una vacanza in Sicilia, la mia terra di origine peraltro. Complimenti, buon lavoro

p.s  Ricordati  di modificare leggermente l'annuncio ogni tanto, basta anche una virgola messa o tolta, o cambiare la tariffa di 1 euro,  perche' l'algoritmo tende a spingere gli annunci che risultano  più '' attivi''  

Milena560
Level 2
Milan, Italy

Grazie mille Barbara !!

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.