Primo annuncio: descrizione e cancellazione.

Antonella575
Level 2

Primo annuncio: descrizione e cancellazione.

Buongiorno sono nuova e sto per pubblicare il mio primo annuncio ho notato però che a parte il titolo non c'è uno spazio dove descrivere il mio alloggio mentre quando navigo su Airbnb vedo che ci sono tante belle descrizioni sugli alloggi sui luoghi e in alcuni anche l host parla di se stesso In più ho notato che non mi hanno chiesto ad esempio i termini di cancellazione Qualcuno mi può aiutare sto sbagliando qualcosa Grazie mille

3 Risposte 3
Roberta380
Level 10
Sinnai, Italy

Ciao @Antonella575 , ho aiutato da poco un'amica a inserire il suo annuncio. Dunque devi seguire le opzioni che ti ritrovi sulla schermata, poi ti consiglio di pubblicare l'annuncio e metterlo immediatamente invisibile per poi inserire i termini di cancellazione e i prezzi dal calendario. Certe cose non te le fa inserire finché non è online. 

Appena lo pubblichi mettilo subito invisibile finché non hai inserito tutte le informazioni che servono. Detto così magari sembra complicato, ma non lo è, tranquilla!

@Roberta380 ti ringrazio tantissimo non ho messo invisibile perché non sono capace ma dopo la pubblicazione mi ha fatto fare tutto sei stata gentilissima grazieeeee 

Roberta380
Level 10
Sinnai, Italy

@Antonella575 ma figurati, se hai bisogno di qualche consiglio chiedi pure 😊

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno