Buongiorno a tutti, ho un problema con l'autenticazione dell'indirizzo dell'appartamento che vorrei affittare. Airbnb mi chiede di caricare un documento ufficiale tipo bolletta, contratto di affitto, fatture o simili, sul quale sia ben visibile l'indirizzo della casa per poterlo confermare. Il problema è che si tratta di una multiproprietà e l'unico documento ufficiale che ho dove sia riportato l'indirizzo esatto è l'atto notarile di compravendita delle settimane. Ovviamente ho provato più volte a caricare questo documento ma mi arriva continuamente un messaggio che mi comunica che non è stato possibile confermare l'indirizzo e di riprovare con un altro documento. Il punto è che non abbiamo bollette o simili, e la quota di condominio che paghiamo annualmente non riporta l'indirizzo della casa in multiproprietà ma quello della società che la gestisce. Qualcuno ha avuto un problema simile ed è riuscito a risolvere? Ho provato a contattare l'assistenza ma mi hanno dato l'impressione di non aver proprio capito il problema