Programmare esperienze in contemporanea

Risolto!
Francesco2081
Level 1

Programmare esperienze in contemporanea

Salve, qualcuno sa come fare a programmare un'esperienza in contemporanea avvalendosi di un co-host? Dal calendario mi dice che non è possibile sovrapporle. Grazie in anticipo a chi saprà aiutarmi!

1 Risposta Migliore
Ermanno8
Level 10
La Spezia, Italy

Ciao,@Francesco2081,  a mio modesto avviso,devi fare piu' annunci,uno per ciascuna barca,come si fa per diversi appartamenti.Essendo un'attivita' imprenditoriale non dovresti avere problemi a gestire il tutto.

Cordialmente

Ermanno

Vai alla Risposta Migliore originale

7 Risposte 7
Walter
Community Manager
Community Manager

Ciao @Francesco2081 posso chiederti di specificare meglio se intendi avere un annuncio che contenga sia alloggio che esperienza? Ti consiglio di dare qualche dettaglio in più per pemmettere agli host di darti una mano 😉

-----

Per favore segui le linee guida della community

Francesco2081
Level 1

Ciao Walter, grazie per avermi risposto. No io ho solo un'esperienza, e vorrei programmare la stessa esperienza allo stesso orario affidandola ad un co-host, ma dal calendario mi dice che si sovrappongono, pur affidandola al mio co-host.

Walter
Community Manager
Community Manager

@Francesco2081 In attesa che qualcuno davvero esperto sul tema possa dare il suo consiglio, mi chiedo: potresti duplicare l'esperienza? E' qualcosa che si può tecnicamente fare secondo te?

-----

Francesco2081
Level 1

Certo, io ho diverse imbarcazioni e collaboratori per cui vorrei accogliere più ospiti.

Ermanno8
Level 10
La Spezia, Italy

Ciao,@Francesco2081,  a mio modesto avviso,devi fare piu' annunci,uno per ciascuna barca,come si fa per diversi appartamenti.Essendo un'attivita' imprenditoriale non dovresti avere problemi a gestire il tutto.

Cordialmente

Ermanno

Walter
Community Manager
Community Manager

@Francesco2081 concordo con @Ermanno8. Facci sapere se ti sembra una soluzione applicabile 😉

-----

Francesco2081
Level 1

Grazie a tutti per la risposta. Si, mi sembra un'ottima idea, il problema è che adesso air bnb non accetta nuove esperienze.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno