Qualcuno sa dirmi come si può impostare questa forma di paga...
Ultima risposta
Qualcuno sa dirmi come si può impostare questa forma di pagamento ? Non riesco ad impostarla ma molti annunci nella mia zona ...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Cari host,
leggendo le vostre storie qui nel Community Center, emerge quanto il ruolo di host richieda passione, organizzazione, attenzione verso gli ospiti, cura degli spazi e molto altro ancora. 💫
Se poteste dare un consiglio a un collega host, quale sarebbe?
Avete un libro, un podcast o una risorsa che raccomandereste ad altri host?
Condividete la vostra esperienza nei commenti e approfittate di questa occasione per connettervi con altri membri della community! 👇
A presto,
Benedetta
Ciao @Andrea8506, grazie per il tuo contributo! Quindi per te come per @Andrea6232 la community è il vostro punto di riferimento?
Certo Benedetta !!!! Trovo sempre spunti interessanti nella comunity e una ispirazione per migliorare l'accoglienza
@Benedetta Consiglio con leggerezza e ironia
The Host in Power: "quello che gli ospiti non sanno"
Narra, attraverso i social le vicissitudini, i traumi e i divertenti retroscena quotidiani degli host di case vacanza
Protagonisti: Peppe e Ciccio, duo comico, descrivono il loro lavoro come "uno stato mentale" dedicato a chi gestisce ospitalità,
un racconto ironico e veritiero della "giungla" dell'ospitalità.
Due host che sopravvivono nella giungla dell'ospitalità Reel comici sul mondo delle case vacanze ⚡️🤣
Ciao @Laura7798, grazie per lo spunto! Dove possono trovare questa narrazione gli altri host? Su instagram, youtube, facebook?
Grazie per averlo condiviso 🤗
Si trovano tranquillamente su entrambi i canali...si chiamano Peppe e Ciccio " The host in Power "
Molto divertenti! 😅
Buongiorno Benedetta, difficile interpretare i gusti altrui, ma per quanto mi riguarda faccio trovare agli ospiti le ultime pubblicazioni informative di Firenze, eventi spettacoli ecc. unitamente alla cartina cartacea della città , sempre molto richiesta.
Saluti a presto
Ciao, @Marco1105, credo che una cartina sia davvero sempre molto utile. Io ne ho sempre una in mano 🗺
@Veruska6 trovo fondamentale far sentire l'ospite in un ambiente super accogliente , a partire dalla nostra ambientazione al momento del check-in , dando la parte della più valida ospitalità che , a mio parere sta nella sobrieta' dell'ambiente, se privo di fronzoli ma altamente pulito ed efficientissimo , wifi funzionante perfettamente, mensolona da pc per il viaggaitore che lavora, braccio con tv, e...soprattutto organizzargli il percorso della raccolta differenziata , non ammetto i non collaboranti, gli ospiti devono aiutare affinchè con l'uso della casa vacanze si crei la sostenibilità nelle scelte, dai consumi dell'acqua, al consumo del gas per il riscaldamento, allo SPRECO INUTILE della parte che andrò diminuendo, affinchè il rifiuto rappresenti risorsa:
LA CASA COME AS LIFE STYLE .