Cari host,
Quando si tratta di creare un annuncio ac...
Ultima risposta
Cari host,
Quando si tratta di creare un annuncio accattivante per la vostra struttura su Airbnb, ci sono alcuni elem...
Ultima risposta
Ciao @Benedetta ,
credo che il punto chiave siano le foto e quello che riescono a trasmettere agli ospiti.
Qui ho cercato di dare qualche consiglio su come fotografare al meglio la propria casa:
spero che possano essere di aiuto
Andrea
@Andrea6232 grazie per aver re-evidenziato la guida, credo che sia molto molto utile !
Secondo te cosa potrebbe essere quel tocco extra per far trasmettere il vostro alloggio agli ospiti ?
Ciao @Benedetta ,
il tocco extra lo dà l'host con la sua ospitalità ... da cui seguono le recensioni 😉
Andrea
Ciao @Benedetta, come dice anche @Andrea6232,le foto contano molto. Aggiungerei che prima di farsi le domande che hai menzionato, potrebbe essere utile pensare alla tipologia di ospiti a cui vogliamo puntare maggiormente. Questo dovrebbe aiutare a descrivere meglio e in modo più mirato le peculiarità, le caratteristiche e i servizi che la nostra struttura offre!
Ciao @Alberto42, grazie per il tuo intervento!
Molto interessante e credo molto utile quando si è all'inizio dell'hosting!
Quali sono le caratteristiche e servizi che te hai integrato in base alla tua clientela ?
@Benedetta cerco di essere estremamente cordiale e flessibile e di assicurare una permanenza fluida e senza intoppi