Rif.: Affitto a lungo termine. Truffa?

Luisa248
Level 2
Venice, Italy

Rif.: Affitto a lungo termine. Truffa?

Buongiorno

  Prima lasci che Le spieghi come avevo pensato:
 - Inserirò il mio immobile su Airbnb per la cifra di 450 Euro al mese, con un periodo di locazione minimo di 1 mese. Deve essere stipulato un contratto d'affitto di almeno 1 mese, fino a un massimo di 10 anni.
 - Dovrà versare a Airbnb un deposito di 3 mesi  per confermare la Sua prenotazione. Questo deposito di 3 mesi copre 1 mese di affitto + 2 mesi di deposito cauzionale. Quest'ultimo Le verrà restituito alla fine del contratto.
 - Dopo aver completato la prenotazione online su Airbnb, il Suo deposito sarà al sicuro nel loro sistema. Nel caso qualcosa non sia di Suo gradimento, potrà ricevere un rimborso completo il giorno stesso, ma Le assicuro che l'immobile è molto bello e pulito.

  - Come ho già accennato, non è possibile effettuare una visita prima della prenotazione, perché non mi trovo in Italia, ma non appena avrà confermato la prenotazione su Airbnb, verrò di persona a consegnare le chiavi e stipuleremo il contratto. Prossimi pagamenti si possono effettuare tramite bonifico bancario sul mio conto.
 - Il canone di locazione include utenze e servizi (TV, Wi-Fi, Telefono, Acqua, Elettricità, fino a 100 euro).

 Quindi, se si è in grado di effettuare la prenotazione, fatemi sapere. In tal caso, Le invierò i dettagli del mio annuncio su airbnb.

Grazie,

3 Risposte 3
Riccardo172
Level 2
Ciampino, Italy

Peccato che non ha incluso anche che ti portava la spesa tutti i giorni (gratis ovviamente)

..... ma roba da matti......

 

🙂

Luisa248
Level 2
Venice, Italy

Poteva aggiungere anche pulizie comprese ahahaha. E dovevi vedere che appartamento 😂😂😂

Stephanie833
Level 1
New York, NY

diveraStesso messaggio inviato a me con località diversa

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno