Rimini. Sto cercando co- host

Svetlana61
Level 2
Rimini, Italy

Rimini. Sto cercando co- host

Salve. Mi chiamo Svetlana. Ho un appartamento proprio a Rimini. Sto cercando co-host a Rimini

5 Risposte 5
Filippo357
Level 2
Rome, Italy

Ciao Svetlana, sono un'esperto di airbnb e penso di poterti aiutare,  se ti va possiamo fare una chiacchierata e capire di cosa hai bisogno.

Svetlana61
Level 2
Rimini, Italy

Ciao Filippo357 . E un piacere conoscerti . Si,  mi va di chiaccihierare al telefono per spiegare i miei esigenze . Mio numero 3478965739 . Ma vedo che sei di Roma. Io sono di Rimini per precisare le cose . Aspetto la tua telefonata.

Grazie e tanti saluti

Leonardo844
Level 2

Buonasera!
Mi presento, sono Leonardo e sono un Property Manager, mi occupo di gestire immobili su Airbnb in modo da lasciare più tempo libero ai proprietari e ottimizzo gli annunci al meglio al fine di ottenere un alto tasso di prenotazioni.
Ho letto il suo messaggio qui sulla community in cui cercava un co-host. 
Se vuole possiamo fare una chiacchierata e capire insieme come può ottenere un maggior numero di prenotazioni e far performare al massimo il suo immobile.
Resto disponibile per eventuali chiarimenti.

Svetlana61
Level 2
Rimini, Italy

Salve Leonardo. E un piacere di avere la tua risposta. Mi chiamo Svetlana. Mio numero di telefono 3478965739 . Aspetto la sua telefonata per parlare 

Grazie , tanti saluti 

Stefano1130
Level 2

Ciao Svetlana, piacere di conoscerti!

Ho letto qui nella community che avresti bisogno di un CO-HOST, 

se ti fa piacere posso dedicarti una mezzoretta per una breve chiacchierata in cui vediamo se

posso aiutarti ad incrementare i risultati se non hai trovato ancora nessuno.

Ti lascio il mio numero:

“TRE TRE UNO OTTO SEI TRE NOVE NOVE UNO TRE”

Scrivimi pure su Whatsapp cosí ci organizziamo per quando sei piú

comoda

Attendo tue notizie e nel mentre ti auguro una buona giornata!

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno