Roma, come ottimizzare il mio annuncio

Arianna663
Level 2
Rome, Italy

Roma, come ottimizzare il mio annuncio

Ciao a tutti volevo sapere delle "chicche" per rendere l'annuncio più accattivante? Cosa scrivete? Consigli?

Se possibile vorrei dei pareri sul mio 🙂

4 Risposte 4
Alessandro1336
Level 10
Trapani, Italy

Ciao @Arianna663 , il tuo annuncio è davvero molto bello e ben curato. Che stile la casa!
Mi trovo quindi un po' in difficoltà a darti dei consigli 😅
Se proprio vuoi trovare qualcosa su cui migliorare, perché non dai un po' più spazio alle descrizioni? Al momento sono buone ma un po' corte. Secondo me puoi dargli un po' di risalto descrivendo meglio lo spazio e i dintorni! 🙂


Giulia1544
Level 2
Rome, Italy

Ciao Arianna, anche a me sembra che l'annuncio funzioni, vedo infatti che hai anche ottime recensioni! cosa ti preoccupava in particolar modo? @Arianna663 

Mattia344
Level 2
Zola Predosa, Italy

Ciao @Arianna663 , che ti dobbiamo dire? Mi sembra quasi perfetto! Le foto danno l'impressione di essere proprio in casa tua, arredata con gusto e completa di tutto ciò che si può chiedere.

Da parte mia, solo complimenti!

 

Mattia348
Level 1
Florence, Italy

Ciao @Arianna663 ,

Casa tua e’ molto carina e le decorazioni uniche rendono più attraente lo spazio!

Ci sono tre aspetti che curerei con più attenzione.

Il titolo dovrebbe includere i due punti forti della casa, il parcheggio gratuito e la terrazza. In questo modo risalterai immediatamente!

Strettamente connesse al titolo ci sono le prime 5 fotografie dell’annuncio che, per quanto mi riguarda, non sono state scelte in maniera ottimale. Le foto che hai sono di alta qualità, trova solo un ordine migliore in modo da esaltare al meglio l’annuncio. 
Ti suggerisco di inserire la terrazza tra le prime foto, se non inserirla addirittura come copertina!

Ultimo punto, ma non meno importante, le descrizioni che devono essere studiate un po’ meglio. Intendo dire che nella prima descrizione di 500 caratteri Max non inserirei il testo riguardante i mezzi pubblici che invece possono essere inseriti nell’apposita finestra. Esalta il terrazzo ed il parcheggio gratuito che a Roma in pochi hanno!

 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno