Ciao a tutti! Sono Alessio, e offro i miei servizi per la ge...
Ciao a tutti! Sono Alessio, e offro i miei servizi per la gestione di appartamenti su Airbnb, dalla gestione online fino all’...
Cari Host,
Che si tratti di rispondere a messaggi, cambiare le immagini o aggiornare il calendario, è essenziale utilizzare il dispositivo che trovate più comodo.
E visto che tutti gli host sono diversi, diversi sono anche i modi di gestire gli annucni.
Facciamo una piccola ricerca per capire quali dispositivi usiamo?
A breve vi posterò i risultati!
Fra
Linee guida della communityUtilizzo il cellulare, un Iphone, è il dispositivo che mi permette di lavorare ovunque mi trovi, e il PC da scrivania, quando sono a casa e mi dedico al lavoro, utilizzo questo.
Grazie @Alessandra18 !
Avere le notifiche sul telefono per me è fondamentale... altrimenti è CIAONE 🤣
Linee guida della communityPer la gestione vera e propria dell'annuncio uso il pc da scrivania, sono un informatico della vecchia scuola e mi trovo sempre e comunque meglio così che con i dispositivi mobili 😂. Poi, innegabilmente, per le notifiche ed i messaggi uso tranquillamente l'applicazione per Android, non ne rinnego l'utilità. Per me sono due utilizzi del sistema che si integrano l'uno con l'altro.
@Francesca ciao, per modifiche "sostanziali" siamo più comodi dal pc, alla scrivania, ma ci va bene anche il cellulare, che usiamo regolarmente per le prenotazioni, rispondere ai messaggi, guardare il calendario ecc.
Cari @Pietro44,
anche se mi sono resa conto che le foto le carico più velocemente dal cellulare perché è lo strumento che uso per scattare. Poi magari le illumino un po' e aggiusto le luci sempre da cellulare.
@Francesca io di solito uso il pc che per me è più comodo per effettuare modifiche, guardare le visualizzazioni giornaliere dell'annuncio, modificare o sostituire foto, anche da cellulare è comodo ma io preferisco da pc.
Saluti .