Salve ho da qualche mese messo l’annuncio del mio appartamento a Naro ho ricevuto già tre prenotazioni, ma al momento non ho prenotazioni vorrei capire come migliorare

Risolto!
Lina7488
Level 2

Salve ho da qualche mese messo l’annuncio del mio appartamento a Naro ho ricevuto già tre prenotazioni, ma al momento non ho prenotazioni vorrei capire come migliorare

Prenotazioni 

Risposta Migliore
Francesco1872
Level 10
Genoa, Italy

Ciao @Lina7488,

dalle foto non si capisce la disposizione degli ambienti: aggiungerei una piantina. Le immagini andrebbero posizionate in maniera più ordinata, ci sono anche alcuni doppioni. Un professionista potrebbe aiutarti molto: le foto attuali risultano mediamente scarse e troppo ristrette, e non rendono bene l’idea degli spazi. Non è chiaro dove possano dormire 7 persone; inoltre la tua casa risulta avere 14 letti, il che sembra proprio un errore da correggere.

La descrizione potrebbe essere più scorrevole, evitando elenchi barrati e correggendo almeno un errore di battitura che ho notato. Per quanto riguarda il prezzo, non ne parlo qui, perché richiede un’analisi più approfondita della zona: puoi confrontarti anche tu con gli annunci vicini per farti un’idea.

Buona fortuna!

Vai alla Risposta Migliore originale

5 Risposte 5
Francesco1872
Level 10
Genoa, Italy

Ciao @Lina7488,

dalle foto non si capisce la disposizione degli ambienti: aggiungerei una piantina. Le immagini andrebbero posizionate in maniera più ordinata, ci sono anche alcuni doppioni. Un professionista potrebbe aiutarti molto: le foto attuali risultano mediamente scarse e troppo ristrette, e non rendono bene l’idea degli spazi. Non è chiaro dove possano dormire 7 persone; inoltre la tua casa risulta avere 14 letti, il che sembra proprio un errore da correggere.

La descrizione potrebbe essere più scorrevole, evitando elenchi barrati e correggendo almeno un errore di battitura che ho notato. Per quanto riguarda il prezzo, non ne parlo qui, perché richiede un’analisi più approfondita della zona: puoi confrontarti anche tu con gli annunci vicini per farti un’idea.

Buona fortuna!

grazie per avermi fatto notare l’errore dei posti letto ho fatto alcune correzioni oggi nella descrizione dell’annuncio e’ho sbagliato 😑 

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Ciao @Lina7488 sei riuscita a risolvere l'errore? 

-----

Per favore segui le linee guida della community

Salve Benedetta sì grazie ho già risolto Ho aggiornato qualche promozione e ho ridotto un pochino l’importo. Vediamo proviamo così🥰

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Ciao @Lina7488, fantastico! 

Tienici aggiornati! 🤗

-----

Per favore segui le linee guida della community

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.