Sara8157 || Cosa ne pensate del mio annuncio?

Sara8157
Level 2
Pesaro, Italy

Sara8157 || Cosa ne pensate del mio annuncio?

Screenshot 2023-05-04 at 17.11.06.png

Sono nuovissima, foto da migliorare sicuramente ma intanto ho pubblicato queste per iniziare

๐Ÿ˜ฌ

https://www.airbnb.it/rooms/873078999937658275?preview_for_ml=true&source_impression_id=p3_168251276...

4 Risposte 4
Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Sara8157 ciao, sono Donatella di Marotta; le tue foto sono molto belle perรฒ io ne aggiungerei qualcuna e  le metterei un po' piรน in ordine.., magari cominciando da quando si entra e procedendo, puoi inserire anche i sottotitoli cosรฌ si capisce meglio; mancano magari un po' di dettagli della cucina...; dove si puรฒ parcheggiare? si puรฒ venire in treno?  cosa c'รจ vicino? qualche foto degli esterni, magari cosa si vede dalla finestra o dal balcone, qualche foto anche di cose che si raggiungono a piedi vicino o che ti sembrano significative per gli ospiti: es. "potete raggiungere comodamente Urbino con l'autobus che parte davanti alla stazione", insomma qualcosa del genere. 

Sara8157
Level 2
Pesaro, Italy

Grazie molte๐Ÿซ 

Marchetti0
Level 10
Rome, Italy

@Sara8157 Buongiorno ti ho inviato un messaggio in privato. Tanti auguri per questa avventura 

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Sara8157 

ho aggiunto un'immagine qui per attrarre piรน "consigliatori"! 
Io ho guardato l'anuncio e la prima cosa che mi viene in mente da viaggiatrice รจ che potresti usare la copertina con una foto piรน accattivante e riassuntiva: รจ quella che si vede nei risultati di ricerca!

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai unโ€™occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura puรฒ fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno