Scia inizio attività toscana

Risolto!
Amin1883
Level 2
Pisa, Italy

Scia inizio attività toscana

Buongiorno a tutti! Ho dei dubbi potenziali e spero possiate aiutarmi. Ho una locazione turistica in affitto che a mia volta subaffitto ai turisti insieme al mio “socio”. Il contratto è cointestato, stiamo pensando di aprire entrambi p.iva forfettaria, di conseguenza dovremmo fare 2 fatture diverse. È possibile avere la stessa scia entrambi o farne parte entrambi? Oppure esiste un modo? Grazie a tutti in anticipo!

Risposta Migliore
Giancarlo10
Level 10

Ti rispondo come nall'altra discussione da te aperta: non è locazione turistica se parli di Partita IVA, Scia, Bed and breakfast (lo hai scritto nell'altra discussione).

Forse è meglio fare un passo indietro e capire prima di tutto in che tipologia vuoi rientrare.

Leggere nel forum le varie discussioni già aperte in merito può essere un buon inizio

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Vai alla Risposta Migliore originale

1 Risposta 1
Giancarlo10
Level 10

Ti rispondo come nall'altra discussione da te aperta: non è locazione turistica se parli di Partita IVA, Scia, Bed and breakfast (lo hai scritto nell'altra discussione).

Forse è meglio fare un passo indietro e capire prima di tutto in che tipologia vuoi rientrare.

Leggere nel forum le varie discussioni già aperte in merito può essere un buon inizio

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno