Dopo un anno da super host e due appartamenti sul lago d’Ise...
Ultima risposta
Dopo un anno da super host e due appartamenti sul lago d’Iseo, vorrei predisporre un appartamento a Bs come casa vacanze, ess...
Ultima risposta
Buongiorno io vorrei affittare solo da sabato a sabato perlomeno nel mese di Agosto,
come faccio a settare il portale?
Ho messo chek in solo sabato,
ma cosi facendo recentemente mi ha venduto dieci giorni
ed io rimando 4 giorni vuoto che ad Agosto son soldi.
Un aiuto'
@Luciano234 non hai studiato abbastanza la sezione Aiuto con le istruzioni! 😄
Puoi impostare anche il check-out di sabato, con i Set di regole.
Da computer, vai sul calendario, selezioni il periodo (ad esempio i mesi estivi) e crei una regola per cui il check-in è permesso solo di sabato e il check-out solo di sabato. La registri col nome "sabato" per esempio, e la salvi.
E poi controlli!!!
Bisogna sempre controllare di aver fatto giusto, facendo una simulazione, ogni volta che si cambia qualcosa.
E' descritto qui: https://www.airbnb.it/help/article/2061/come-funzionano-i-set-di-regole
Grazie @Susanna0 ! ❤️
Ma per usare i set di regole bisogna per forza avere attivato gli strumenti professionali?
Avrebbero potuto tradurre meglio con “opzioni avanzate”; ma metti che poi traducevano avanzate come rimaste? 😂
@Francesca no, i set di regole li possono impostare tutti, non solo i "professionisti"
Però se non sbaglio bisogna avere più di un annuncio, altrimenti nisba...
Non ho la possibilità di settare il set di regole dal calendario, dove è l'opzione strumenti professionali?
Io ho un solo annuncio... 😞
@Luciano234 Mi sembra che sia per tutti.
Hai provato a cercare nelle impostazioni dell’account?
Ok, trovato. Grazie
@Luciano234 non lasciarci nel dubbio: dove lo hai trovato?!
Fra
Ciao @Gi23 , se metti check-in e check-out solo di sabato e chiaro che il minimo di notti prenotabili è 7 notti.