Sincronizzazione calendari

Fiamma2
Level 2
Siena, Italy

Sincronizzazione calendari

 

Per favore vorrei essere sicura di aver eseguito la procedura di connessione agli altri calendari in modo corretto. Qualcuno mi può aiutare?

 

Nella mia pagina, al mio account,  ho 1 annuncio che descrive la "Fattoria" e comprende 3 unità abitative ( per un totale di 10 persone) + altri 3 annunci che sono dedicati ognuno a tre diverse unità abitative ( per 2/4 persone) facente parte della Fattoria  .In pratica ho 4 annunci.

Questo perchè ricevo sia richieste di gruppi numerosi che prenotano tutta la struttura ( = Fattoria) sia richieste di singole famiglie che prenotano il singolo appartamento ( facente parte della stessa Fattoria) pi piccolo , fino a massimo 4 persone. 

Io ho collegato il calendario della Fattoria ( cioè l'annuncio comprensivo di tutti gli alloggi) con ogni singolo Calendario di ogni singolo alloggio in modo che evitiamo gli over booking; in pratica voglio evitare che avendo avuto una prenotazione per tutta la struttura arrivi un over booking sul singolo alloggio. E viceversa !  

Quando però provo io a bloccare delle date in uno degli annunci non succede nulla negli  altri calendari ad esso collegati . 

Perchè ?    sbaglio qualcosa? 

 L'ASSISTENZA NON FUNZIONA, AL TELEFONO NON RISPONDE NESSUNO...

E IO SONO MOLTO  PREOCCUPATA.   Grazie a chi vorrà prendersi la briga di rispondermi ! 

 

1 Risposta 1
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ciao @Fiamma2 

nella community ci sono molti post sulla sincronizzazione dei calendari. TI suggerisco di dare un occhiata qui e magari "chiocciolare" uno dei partecipanti! 
Facci sapere come è andata. 🙂

Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno