Soggiorno minimo non recepito

Risolto!
Sara7213
Level 1
Macerata, Italy

Soggiorno minimo non recepito

Buonasera, 

Ho ricevuto richiesta di soggiorno per una sola notte ma l'ospite non riesce a prenotare perché sia l'app che il sito gli richiedono almeno 2 notti, nonostante io abbia modificato le impostazioni in "durata del viaggio" con "soggiorno minimo 1 notte" : ci sono altri passaggi da fare o ho sbagliato qualcosa io?

Grazie a chi risponderà 

Risposta Migliore
Alberto1535
Top Contributor
Bologna, Italy

@Sara7213 in effetti simulando adesso una prenotazione prevede sempre un soggiorno minimo di 2 notti.

Dopo aver verificato nuovamente nell'annuncio che hai impostato un soggiorno minimo di 1 notte, chiamerei l'assistenza.

Vai alla Risposta Migliore originale

3 Risposte 3
Alberto1535
Top Contributor
Bologna, Italy

@Sara7213 in effetti simulando adesso una prenotazione prevede sempre un soggiorno minimo di 2 notti.

Dopo aver verificato nuovamente nell'annuncio che hai impostato un soggiorno minimo di 1 notte, chiamerei l'assistenza.

Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Sara7213 puoi aver impostato una durata diversa per alcuni giorni? Io per esempio il sabato ho 2 notti; oppure per un certo periodo hai impostato un set di regole con 2 notti? Per esempio su una promozione? Facci sapere

Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Sara7213 per esempio ho provato a luglio sul tuo calendario e mi ha dato soggiorno minimo 3 giorni: vedi che nei prezzi e disponibilitá sicuramente hai impostato diversi periodi con durata minima e prezzi diversi

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno