Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho ricevuto richiesta di soggiorno per una sola notte ma l'ospite non riesce a prenotare perché sia l'app che il sito gli richiedono almeno 2 notti, nonostante io abbia modificato le impostazioni in "durata del viaggio" con "soggiorno minimo 1 notte" : ci sono altri passaggi da fare o ho sbagliato qualcosa io?
@Sara7213 puoi aver impostato una durata diversa per alcuni giorni? Io per esempio il sabato ho 2 notti; oppure per un certo periodo hai impostato un set di regole con 2 notti? Per esempio su una promozione? Facci sapere
@Sara7213 per esempio ho provato a luglio sul tuo calendario e mi ha dato soggiorno minimo 3 giorni: vedi che nei prezzi e disponibilitá sicuramente hai impostato diversi periodi con durata minima e prezzi diversi