Cari host,
negli ultimi anni, Airbnb ha introdotto divers...
Ultima risposta
Cari host,
negli ultimi anni, Airbnb ha introdotto diversi strumenti pensati per facilitare il vostro lavoro, tra cui l’ul...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Diciamo che scrivo da un pò lontano e mi sto facendo con un pubblico latino principalmente.
Il mio alloggio si presta a piccoli gruppi per eventuali feste ma sto cercando di non abbassare troppo i prezzi per evitare che le feste si trasformino in RAWE... Posso ospitare un massimo di 6/7 persone.
Per il momento ho prenotazioni di un giorno al massimo 2 e mi piacerebbe aumentare i giorni.
Accetto qualsiasi consiglio per migliorare l'annuncio e i guadagni.
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
grazie @Benedetta del tag e benvenuto a @Claudio1405 sto dando un'occhiata al tuo annuncio... i miei consigli sono: prima di tutto di valutare di alzare il soggiorno minimo ad almeno 2 o + notti, poi se ci sono periodi particolari o date importanti come ad es. Natale o Capodanno magari puoi rimettere anche 1 notte, ma essendo un alloggio per 6-7 persone immagino la fatica per pulirlo e prepararlo per una sola notte di soggiorno .Vedo dal tuo profilo che hai 3 annunci diversi, ma forse sono lo stesso alloggio e hai creato 3 annunci per affittare le singole stanze? allora ha senso anche una sola notte, a questo punto ti consiglierei di creare un quarto annuncio per intero alloggio, proprio per permettere prenotazioni a gruppi numerosi. Buon lavoro :-)))
Ciao @Claudio1405 , un piacere averti nella community con noi! Da dove ci scrivi ?
Taggo alcuni dei nostri Top Contributor della community se hanno qualche consiglio per te, sono veramente fantastici! 🤗
grazie @Benedetta del tag e benvenuto a @Claudio1405 sto dando un'occhiata al tuo annuncio... i miei consigli sono: prima di tutto di valutare di alzare il soggiorno minimo ad almeno 2 o + notti, poi se ci sono periodi particolari o date importanti come ad es. Natale o Capodanno magari puoi rimettere anche 1 notte, ma essendo un alloggio per 6-7 persone immagino la fatica per pulirlo e prepararlo per una sola notte di soggiorno .Vedo dal tuo profilo che hai 3 annunci diversi, ma forse sono lo stesso alloggio e hai creato 3 annunci per affittare le singole stanze? allora ha senso anche una sola notte, a questo punto ti consiglierei di creare un quarto annuncio per intero alloggio, proprio per permettere prenotazioni a gruppi numerosi. Buon lavoro :-)))
Ciao Arianna, grazie per i consigli! Si ho 3 annunci perché ho 2 camere, quindi per il momento affitto o le camere singole o tutta la casa. Sinceramente ho 2 mesi di esperienza ( niente) però ho visto che la notte singola mi porta un po' di lavoro e la casa viene rispettata di più.
Ciao @Claudio1406, ma te sei @Claudio1405 ? O mi sto confondendo io? Perchè se sei un host, potrebbe essere utile usufruire della community con il profilo da host per accedere anche alla bacheca privata solo per host e poter ricevere messaggi.
Fammi sapere se hai bisogno di una mano su come sincronizzare il profilo 😊
Si Benedetta ho creato 3 annunci, 2 per ogni singola camera affittabile singolarmente con cucina e piscina in comune e in terzo annuncio per le famiglie o le comitive di amici che vogliono affittare tutta la struttura.
Grazie per i tag. Vivo in Costa Rica!
Ciao benedetta, ti scrivo qui perché nell' ultima domanda: cani si o cani no mi e' stata vietata la possibilità di rispondere. Chiaramente non l'ho fatto io, almeno credo...
Ciao @Claudio1406 ho visto che hai fatto un altro post a riguardo e una nostra cara host ti ha dato anche qualche consiglio. Ho taggato @Claudio1405 ma provo a taggarti con quest'altro username. 🤗