Buongiorno a tutti.Ogni mese ho difficoltà a rintracciare la...
Ultima risposta
Buongiorno a tutti.Ogni mese ho difficoltà a rintracciare la sezione dove poter scaricare tutte le fatture del mese.Potete ai...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Buonasera a tutti,
ho un ottimo appartamento nel centro di Soverato Marina, Calabria, a due passi dal mare e nel centro della città, che è una garnde meta tustistica durante l'estate.
Vivo però a Firenze e oramai per me è molto difficile gestire questo appartamento, avrei necessità di trovare qualcuno che lo voglia prendere in gestione in modo completo.
C'è qualcuno disponibile oppure qualcuno che mi può suggerire la soluzione migliore per ottimizzare l'investimento di questo appartamento?
Grazie
Salve, sono disponibile in provincia, per la gestione del suo appartamento.
Mi contatti pure nei messaggi privati o tramite richiesta di prenotazione.
@Gianpaolo34 hai provato a creare un annuncio anche sulla piattaforma ufficiale di Airbnb di Co-hosting? Ti lascio qui il link se la vuoi visitare 😊
Per il link clicca QUI 👈
Ciao Francesca, avevo già fatto, ma non mi dà nessun co-host presente nelle zone che ho inserito
@Gianpaolo34 capisco, cerchiamo allora di mettere in evidenza il tuo post per vedere se altri host sarebbero interessati.
Hai un'idea di come di potrebbero supportare, pulizie, check-in , accolta ospiti?
Buongiorno Giuseppe,
ha poi trovato il co-host?Io gestisco 4 appartamenti di chi uno vicino Soverato,se é ancora interessato mi faccia sapere
Ciao Giampaolo, se hai bisogno di qualcuno che gestisca al meglio gli annunci del tuo appartamento su Soverato contattami. Sono di Lamezia Terme e conosco la zona, e la stagionalita'. Scrivimi in messaggi o contattami a **** sara' un piacere aiutarti a ottimizzare e impegnare al massimo il tuo appartamento.