๐Ÿ’กโ€ŒSuggerimento del mese 3๐Ÿ’ก Asciugamani e lenzuola bianchi

Walter
Former Community Manager
Former Community Manager

๐Ÿ’กโ€ŒSuggerimento del mese 3๐Ÿ’ก Asciugamani e lenzuola bianchi

Continua la serie ๐Ÿ’กโ€ŒSuggerimento del mese๐Ÿ’กโ€Œ con alcuni suggerimenti sul tipo di asciugamani e lenzuola consigliati per chi inizia.
 
Sebbene molto host riescano ad usare tessuti colorati e decorati da fantasie, qualche volta risulta complicato smacchiarli. Per chi inizia e deve decidere quali lenzuola ed asciugamani acquistare, io riproporrei il consiglio di @Cristina2542  che suggerisce:
 
Screenshot 2023-10-20 at 17.40.32.png

 

..Io uso solo lenzuola e asciugamani bianchi perchรฉ รจ piรน facile vedere se sono davvero puliti, senza aloni. Posso usare la candeggina senza paura di macchiarli, se sono di cotone 100% durano una vita, perciรฒ non cambierรฒ con roba colorata. Di colorato uso solo gli strofinacci da cucina e i teli da mare. Ma ogni volta smacchiarli รจ un' impresa! Questa รจ la mia esperienza, finora nessuno si รจ lamentato per la biancheria bianca... 
 
 
Un ringraziamento speciale a @Cristina2542  per il suo consiglio!
 
๐Ÿ’กIn questo thread, vi invitiamo a condividere nei commenti i vostri consigli sui tessuti piรน pratici per la vostra attivitร  da host.
 
Buona ospitalitร !
 
Walter
 
3 Risposte 3
Daniela1771
Level 10
Cagliari, Italy

Assolutamente tutto bianco! Anche perchรจ io noleggio la biancheria e quindi il bianco รจ il colore che viene proposto. 

L'effetto complessivo  e l'giene immediatamente percettibile รจ assicurato.

Egidio14
Level 2
Casale Corte Cerro, Italy

Ciao Walter,

sono davvero molto interessanti i commenti degli host e i consigli.

Per ora, perรฒ, io non posso esservi di grande aiuto, poichรฉ sono host da pochissimo tempo e, quindi, senza esperienza. Appena sarรฒ in grado, volentieri darรฒ il mio supporto.

Buona serata 

Egidio

Walter
Former Community Manager
Former Community Manager

Grazie per questo messaggio, @Egidio14 

Sai che il tuo ruolo รจ altrettanto fondamentale per lo scambio di informazioni? Senza le domande di nuovi host non si troverebbero le risposte degli host esperti! 

 

A modo tuo stai giร  dando il tuo supporto ed รจ importantissimo per questa community di host di Airbnb

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura puรฒ fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno