Utilizzo coupon per superhost

Risolto!
Caterina350
Level 2

Utilizzo coupon per superhost

Buongiorno a tutti,
ho una locazione turistica da circa 3 anni ma sono nuova della community.
Ho ricevuto la mail di conferma del badge di superhost e sono molto felice, ma non ho capito come funziona il coupon per superhost.
Arriva via mail? Ho letto in questa community che forse non arriva a tutti....qualcuno mi può spiegare meglio?
Grazie 
Caterina

Risposta Migliore
Alberto42
Top Contributor
Venice, Italy

Ciao @Caterina350 il coupon di 100 Usd per le esigenze di viaggio dei superhost dovrebbe essere rilasciato a chi mantiene lo status di Superhost in tutti e 4 gli assessment che Airbnb fa durante l'anno. 

Per un spiegazione più dettagliata ti rimando alla risposta di @Angela1056 di qualche anno fa a questo post sul alla community:

https://community.withairbnb.com/t5/Il-bar-della-community/Coupon-x-super-Host/m-p/1660244

Vai alla Risposta Migliore originale

4 Risposte 4
Alberto42
Top Contributor
Venice, Italy

Ciao @Caterina350 il coupon di 100 Usd per le esigenze di viaggio dei superhost dovrebbe essere rilasciato a chi mantiene lo status di Superhost in tutti e 4 gli assessment che Airbnb fa durante l'anno. 

Per un spiegazione più dettagliata ti rimando alla risposta di @Angela1056 di qualche anno fa a questo post sul alla community:

https://community.withairbnb.com/t5/Il-bar-della-community/Coupon-x-super-Host/m-p/1660244

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Ciao @Caterina350  congratulazioni per questo nuovo traguardo! 🎉

Hai avuto modo di leggere il commento di Alberto con il link del post di Angela ? 

Dacci un aggiornamento appena puoi 🤗

-----

Per favore segui le linee guida della community

Grazie a tutti per la preziosa collaborazione. Si ho letto il post di Angela, mi è stato utile per capire come funziona. Per il momento non sono arrivata a quattro conferme, per cui non posso avere il coupon.
Proseguo il mio lavoro anche con il vostro aiuto.
Grazie
Caterina

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Ciao @Caterina350 , sono sicura che raggiungerai anche questo traguardo! 😊
Nel frattempo se hai bisogno di consigli, idee o confronti, siamo qui per te 🤗

-----

Per favore segui le linee guida della community

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.