Salve cerco host per gestire gli affitti di una casa triloc...
Ultima risposta
Salve cerco host per gestire gli affitti di una casa trilocale a Courmayeur grazie
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Buongiorno a tutti,
ho una locazione turistica da circa 3 anni ma sono nuova della community.
Ho ricevuto la mail di conferma del badge di superhost e sono molto felice, ma non ho capito come funziona il coupon per superhost.
Arriva via mail? Ho letto in questa community che forse non arriva a tutti....qualcuno mi può spiegare meglio?
Grazie
Caterina
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Ciao @Caterina350 il coupon di 100 Usd per le esigenze di viaggio dei superhost dovrebbe essere rilasciato a chi mantiene lo status di Superhost in tutti e 4 gli assessment che Airbnb fa durante l'anno.
Per un spiegazione più dettagliata ti rimando alla risposta di @Angela1056 di qualche anno fa a questo post sul alla community:
https://community.withairbnb.com/t5/Il-bar-della-community/Coupon-x-super-Host/m-p/1660244
Ciao @Caterina350 il coupon di 100 Usd per le esigenze di viaggio dei superhost dovrebbe essere rilasciato a chi mantiene lo status di Superhost in tutti e 4 gli assessment che Airbnb fa durante l'anno.
Per un spiegazione più dettagliata ti rimando alla risposta di @Angela1056 di qualche anno fa a questo post sul alla community:
https://community.withairbnb.com/t5/Il-bar-della-community/Coupon-x-super-Host/m-p/1660244
Ciao @Caterina350 congratulazioni per questo nuovo traguardo! 🎉
Hai avuto modo di leggere il commento di Alberto con il link del post di Angela ?
Dacci un aggiornamento appena puoi 🤗
Grazie a tutti per la preziosa collaborazione. Si ho letto il post di Angela, mi è stato utile per capire come funziona. Per il momento non sono arrivata a quattro conferme, per cui non posso avere il coupon.
Proseguo il mio lavoro anche con il vostro aiuto.
Grazie
Caterina
Ciao @Caterina350 , sono sicura che raggiungerai anche questo traguardo! 😊
Nel frattempo se hai bisogno di consigli, idee o confronti, siamo qui per te 🤗