Villa Kalos, Aeroporto CFU Cuneo - Non vedo il mio annuncio!

Emanuela509
Level 2

Villa Kalos, Aeroporto CFU Cuneo - Non vedo il mio annuncio!

Buongiorno a tutti! 
Ho pubblicato di recente la mia casa Villa Kalos nel Comune di Fossano vicino all’aeroporto di Levaldigi, ma nonostante sembra che tutto sia regolare, non la vedo!

Come posso fare? C’è qualche passaggio che ancora devo fare? 
Grazie! 

14 Risposte 14
Arianna49
Top Contributor
Rome, Italy

ciao @Emanuela509  il tuo annuncio c'è, eccoti il link  https://www.airbnb.it/rooms/1446280675974651618?source_impression_id=p3_1762793694_P32LpVvZAtLxNXcV    se non lo vedi sulla mappa, controlla se hai impostato "solo ospiti esperti" oppure prova a fare zoom sulla mappa

---Supporto gratuito per i nuovi host da un Ambassador Airbnb+ RICOMPENSA IN DENARO dal 10 Novembre25 al 08 Febbraio26 se completi la 1° prenotazione idonea entro fine Marzo26- REQUISITI: valido solo il 1° annuncio ancora da creare, solo intero alloggio- NO annunci già online - NO annunci di stanze- NO channel manager collegato al calendario.Durata max:6mesi. www.airbnb.it/r/ambassadorarianna
Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

@Emanuela509  hai avuto modo di vedere il commento di Arianna? 

-----

Per favore segui le linee guida della community

Sì grazie! Ho risposto! Ma non leggo la mia risposta. Provo a rinviarla! 
L’annuncio è già rivolto a tutti gli ospiti, solo non riesco a vedere le visualizzazioni. Ho letto che bisogna andare su menù, approfondimenti e visualizzazioni, ma su menù non ho nessuna voce “approfondimenti”. Volevo capire se e quanto veniva visualizzato l’annuncio, in quanto per ora purtroppo non ho ancora ricevuto prenotazioni (è solo da una settimana circa che l’ho pubblicato). 
Grazie molte! 

Benedetta
Community Manager
Community Manager

Ciao @Emanuela509 , credo che @Arianna49  ti abbia dato qualche consiglio a riguardo, facci sapere se riesci a trovare la voce visualizzazioni con i consigli di Arianna 🤗

-----

Ciao Benedetta! Grazie molte, sei molto gentile! ☺️ sto ancora cercando di capire come vedere le visualizzazioni, perché continuo a non trovare la voce. 
Grazie! 

Ciao Arianna! Grazie mille per la tua risposta! L’annuncio è già rivolto a tutti gli ospiti, solo non riesco a vedere le visualizzazioni. Ho letto che bisogna andare su menù, approfondimenti e visualizzazioni, ma su menù non ho nessuna voce “approfondimenti”. Volevo capire se e quanto veniva visualizzato l’annuncio, in quanto per ora purtroppo non ho ancora ricevuto prenotazioni (è solo da una settimana circa che l’ho pubblicato). 
Grazie molte! 

Arianna49
Top Contributor
Rome, Italy

ciao @Emanuela509  trovi la voce sotto a "conversione" Immagine 2025-11-11 163332.png

però una volta si vedevano solo per gli ultimi 30 giorni, quindi forse è ancora presto, se hai pubblicato da una sola settimana.

PS. ho dato un'occhiata all'annuncio. Tutto ok, ma è normale, siamo in bassa stagione in alcune località e poi vedo che hai il calendario chiuso fino a Gennaio, quindi per ora è un po' presto, ci vuole pazienza. Buon lavoro!

---Supporto gratuito per i nuovi host da un Ambassador Airbnb+ RICOMPENSA IN DENARO dal 10 Novembre25 al 08 Febbraio26 se completi la 1° prenotazione idonea entro fine Marzo26- REQUISITI: valido solo il 1° annuncio ancora da creare, solo intero alloggio- NO annunci già online - NO annunci di stanze- NO channel manager collegato al calendario.Durata max:6mesi. www.airbnb.it/r/ambassadorarianna

Ciao Arianna! Grazie molte, sei davvero gentile! Ok allora aspetterò! Grazie ancora! Intanto però nel menù vedo solo questo: 

-Impostazioni dell’account

-risorse degli host

-richiedi assistenza 

-trova un co host

-crea un nuovo annuncio

-invita un host 

-legale 

Quale di questi voci devo considerare? 
Grazie ancora! ☺️

Benedetta
Community Manager
Community Manager

Ciao @Emanuela509

taggo @Arianna49  con la @ per farsì che lei riceva una notifica sul tuo post. Lo consiglio sempre a tutti per facilitare la comunicazione sulla piattaforma. Provalo! 🤗

Se riscontri dei problemi fammi sapere 😁

-----

Ciao @Benedetta! Grazie mille! Sei stata davvero gentile! Se mai verrai in Italia e soprattutto in Piemonte sarai la benvenuta qui a Cuneo! Grazie ancora! Buona giornata ☺️

Benedetta
Community Manager
Community Manager

Ciao @Emanuela509, di nulla e grazie mille dell'invito! Se sarò di zona ti vengo a trovare 🤗

-----

Arianna49
Top Contributor
Rome, Italy

@Emanuela509  ma quello è il menù che ti appare se clicchi sulle 3 lineette in alto a destra, devi cliccare sul quadrato Approfondimenti 

Immagine 2025-11-12 113055.png

Ciao @Arianna49! Grazie molte! Allora no, purtroppo non ho ancora quella voce, si vede che bisognerà aspettare i 30 giorni circa prima che compaiano le visualizzazioni ecc. come dicevi tu.

Vedrò più avanti! Grazie ancora! Sei stata gentilissima! Buon lavoro e buon proseguimento! Se mai verrò a Roma vengo a trovarti! Se ti fa piacere sarai la benvenuta nelle Langhe! Buona giornata ☺️

Arianna49
Top Contributor
Rome, Italy

@Emanuela509  grazie a te 😊  sei molto gentile, certo se ti capita di venire a Roma, scrivimi pure e io farò li stesso se vengo dalle tue parti. buon lavoro!!

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.