Visualizzazioni annuncio

Risolto!
Margherita361
Level 2

Visualizzazioni annuncio

Salve a tutti,

Sono nuova su airb&b.

Vorrei sapere se possibile, ed eventualmente come, controllare le visualizzazioni del proprio annuncio.

Cercando, ho trovato info in merito a due sezioni: statistiche ed approfondimenti, ma io non trovo queste voci nell'account legato al mio annuncio da hosting.

Grazie per la disponibilità e l'aiuto.

Margherita 

Risposta Migliore

Sì, essendo nuova su airbnb e non avendo avuto ancora prenotazioni, non è presente la sezione "approfondimenti" relativa al mio annuncio. Si attiverà solo in seguito alla prima prenotazione.

Vai alla Risposta Migliore originale

16 Risposte 16

Sì, essendo nuova su airbnb e non avendo avuto ancora prenotazioni, non è presente la sezione "approfondimenti" relativa al mio annuncio. Si attiverà solo in seguito alla prima prenotazione.

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Grazie @Margherita361 !! Sicuramente un'informazione utile da sapere anche per altri host in futuro che potrebbero trovarsi nella tua stessa situazione 😊

-----

Per favore segui le linee guida della community

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.