Non sono molto pratica con gli annunci, mi piacerebbe impara...
Ultima risposta
Non sono molto pratica con gli annunci, mi piacerebbe imparare a ottimizzare l’annuncio
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Salve a tutti,
Sono nuova su airb&b.
Vorrei sapere se possibile, ed eventualmente come, controllare le visualizzazioni del proprio annuncio.
Cercando, ho trovato info in merito a due sezioni: statistiche ed approfondimenti, ma io non trovo queste voci nell'account legato al mio annuncio da hosting.
Grazie per la disponibilità e l'aiuto.
Margherita
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Sì, essendo nuova su airbnb e non avendo avuto ancora prenotazioni, non è presente la sezione "approfondimenti" relativa al mio annuncio. Si attiverà solo in seguito alla prima prenotazione.
Sì, essendo nuova su airbnb e non avendo avuto ancora prenotazioni, non è presente la sezione "approfondimenti" relativa al mio annuncio. Si attiverà solo in seguito alla prima prenotazione.
Grazie @Margherita361 !! Sicuramente un'informazione utile da sapere anche per altri host in futuro che potrebbero trovarsi nella tua stessa situazione 😊