Visualizzazioni annuncio

Risolto!
Margherita361
Level 2

Visualizzazioni annuncio

Salve a tutti,

Sono nuova su airb&b.

Vorrei sapere se possibile, ed eventualmente come, controllare le visualizzazioni del proprio annuncio.

Cercando, ho trovato info in merito a due sezioni: statistiche ed approfondimenti, ma io non trovo queste voci nell'account legato al mio annuncio da hosting.

Grazie per la disponibilità e l'aiuto.

Margherita 

Risposta Migliore

Sì, essendo nuova su airbnb e non avendo avuto ancora prenotazioni, non è presente la sezione "approfondimenti" relativa al mio annuncio. Si attiverà solo in seguito alla prima prenotazione.

Vai alla Risposta Migliore originale

16 Risposte 16
Angela1056
Top Contributor
Linarolo, Italy

Ciao @Margherita361 , se non hai attivato gli “Strumenti avanzati per ospitare” dal tuo account, puoi facilmente controllare le visualizzazioni giorno per giorno. Vai sulla pagina “Oggi” del tuo annuncio 

IMG_0865.jpeg

e clicca sulle tre lineette che trovi in alto a destra vicino alla tua foto di profilo 

IMG_0866.jpeg

Ora clicca su “Approfondimenti “ e si apre questa schermata

IMG_0867.jpeg

Clicca su “Visualizzazioni “ e le vedrai nella schermata successiva

IMG_0868.jpeg

Su questa pagina puoi anche controllare le visualizzazioni dei mesi passati e futuri se clicchi sulla freccia accanto al mese.

Se invece hai attivato gli “Strumenti avanzati per ospitare “ non vedrai nessuna visualizzazione finché non ci sarà qualche prenotazione confermata, anche se le visualizzazioni ci devono essere per poter prenotare. 

Ciao Angela,

Grazie mille per la tua risposta.

Sto constatando che se clicco su "oggi" non ho le tre lineette...forse perché uso l'app di airb&b da telefono anziché la pagina web?

Angela1056
Top Contributor
Linarolo, Italy

@Margherita361 sull’app di Airbnb trovi la schermata con “Approfondimenti” se clicchi sulle lineette del “Menu” in basso a destra e trovi le visualizzazioni ma non con un layout giorno per giorno. Quello lo trovi nella pagina web del tuo annuncio come spiegato sopra.

Grazie mille

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Ciao @Margherita361  tutto risolto? 

-----

Per favore segui le linee guida della community

Ciao Benedetta,

Nell'app continuo a non riuscire a trovare la sezione per le visualizzazioni, neanche nella pagina MENU. Devo provare a vedere direttamente sul sito web da browser.

Grazie

Benedetta
Community Manager
Community Manager

Ciao @Margherita361, grazie per il feedback, ci dovrebbe essere la tab visualizzazioni anche sul telefono. Hai fatto passo passo quanto consigliato da Angela o aggiornato l'app? Fammi sapere 🤗

-----

Angela1056
Top Contributor
Linarolo, Italy

@Margherita361 nell’app —> Menu ––> Approfondimenti —> Statistiche —> Visualizzazioni in 30 giorni (devi scorrere in basso) e trovi le visualizzazioni e prenotazioni dei 30 giorni precedenti ma non c’è il grafico giorno per giorno come sul sito web

 Questo è ciò che vedo cliccando Menu dall'app mobile. Non trovo da nessuno parte le voci "approfondimenti" o "statistiche ".

L'app è stata appena aggiornata.

Grazie ancora

Screenshot_20251106_192221_Airbnb.jpg

Angela1056
Top Contributor
Linarolo, Italy

@Margherita361 Ti conviene provare dal sito web

Benedetta
Community Manager
Community Manager

@Margherita361  hai provato ad aggiornare l'app dal cellulare? 

-----

Si, l'ho aggiornata.

Comunque ho risolto con l'assistenza airbnb.

Grazie per la disponibilità.

Benedetta
Community Manager
Community Manager

Ciao @Margherita361 , sono contenta che l'assistenza ti abbia aiutato, si è venuto a capo di quale fosse il problema? 

-----

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.