Cari host,
negli ultimi anni, Airbnb ha introdotto divers...
Ultima risposta
Cari host,
negli ultimi anni, Airbnb ha introdotto diversi strumenti pensati per facilitare il vostro lavoro, tra cui l’ul...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Salve a tutti,
Sono nuova su airb&b.
Vorrei sapere se possibile, ed eventualmente come, controllare le visualizzazioni del proprio annuncio.
Cercando, ho trovato info in merito a due sezioni: statistiche ed approfondimenti, ma io non trovo queste voci nell'account legato al mio annuncio da hosting.
Grazie per la disponibilità e l'aiuto.
Margherita
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Sì, essendo nuova su airbnb e non avendo avuto ancora prenotazioni, non è presente la sezione "approfondimenti" relativa al mio annuncio. Si attiverà solo in seguito alla prima prenotazione.
Ciao @Margherita361 , se non hai attivato gli “Strumenti avanzati per ospitare” dal tuo account, puoi facilmente controllare le visualizzazioni giorno per giorno. Vai sulla pagina “Oggi” del tuo annuncio
e clicca sulle tre lineette che trovi in alto a destra vicino alla tua foto di profilo
Ora clicca su “Approfondimenti “ e si apre questa schermata
Clicca su “Visualizzazioni “ e le vedrai nella schermata successiva
Su questa pagina puoi anche controllare le visualizzazioni dei mesi passati e futuri se clicchi sulla freccia accanto al mese.
Se invece hai attivato gli “Strumenti avanzati per ospitare “ non vedrai nessuna visualizzazione finché non ci sarà qualche prenotazione confermata, anche se le visualizzazioni ci devono essere per poter prenotare.
Ciao Angela,
Grazie mille per la tua risposta.
Sto constatando che se clicco su "oggi" non ho le tre lineette...forse perché uso l'app di airb&b da telefono anziché la pagina web?
@Margherita361 sull’app di Airbnb trovi la schermata con “Approfondimenti” se clicchi sulle lineette del “Menu” in basso a destra e trovi le visualizzazioni ma non con un layout giorno per giorno. Quello lo trovi nella pagina web del tuo annuncio come spiegato sopra.
Grazie mille
Ciao Benedetta,
Nell'app continuo a non riuscire a trovare la sezione per le visualizzazioni, neanche nella pagina MENU. Devo provare a vedere direttamente sul sito web da browser.
Grazie
Ciao @Margherita361, grazie per il feedback, ci dovrebbe essere la tab visualizzazioni anche sul telefono. Hai fatto passo passo quanto consigliato da Angela o aggiornato l'app? Fammi sapere 🤗
@Margherita361 nell’app —> Menu ––> Approfondimenti —> Statistiche —> Visualizzazioni in 30 giorni (devi scorrere in basso) e trovi le visualizzazioni e prenotazioni dei 30 giorni precedenti ma non c’è il grafico giorno per giorno come sul sito web
Questo è ciò che vedo cliccando Menu dall'app mobile. Non trovo da nessuno parte le voci "approfondimenti" o "statistiche ".
L'app è stata appena aggiornata.
Grazie ancora
Si, l'ho aggiornata.
Comunque ho risolto con l'assistenza airbnb.
Grazie per la disponibilità.
Ciao @Margherita361 , sono contenta che l'assistenza ti abbia aiutato, si è venuto a capo di quale fosse il problema?