aggiornamenti sugli annunci

Elettra1
Level 2
Castelfranco Piandiscò, Italy

aggiornamenti sugli annunci

Salve a tutti,

tempo fa (forse è passato più di un anno) quando andavo sul mio profilo Host ad annunci (ho un residence con 7 appartamenti quindi ho creato 9 annunci) potevo vedere quando li avevo aggiornati.

Vi spiego, nella lista della pagina annunci c'erano più di tre colonne e una di quelle era aggiornato e per ogni annuncio il sistema mi diceva: aggiornato 1 giorno fa, una settimana....

Secondo me era molto utile questa funzione perché adesso  mi ritrovo spesso a fare gli aggiornamenti del calendario, prezzi, foto e testi sempre per i soliti alloggi! mentre prima partivo da quello più remoto a quello più recente....

visto che adesso non c'è più questa utile funzione, voi come vi organizzate?

Grazie Elettra

1 Risposta 1
Roberto1055
Top Contributor
Rome, Italy

Ciao @Elettra1 ,

la funzione è ancora disponibile (almeno, io la vedo e ho attivato gli strumenti avanzati) forse solo un po’ più complessa da raggiungere…

devi entrare nell’editor degli annunci, cliccare sulle Info Host e, nella colonna di dx, ancora sul profilo del Host di cui vuoi vedere l’attività

IMG_3584.jpeg

Di conseguenza si attiverà una colonna di dettaglio con, alla fine, il Registro delle Attività che cercavi; facci sapere 🙂

IMG_3585.jpeg

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno