aggiungere una nota sul calendario

Risolto!
Giorgio684
Level 1

aggiungere una nota sul calendario

come posso aggiungere nota sul nuovo calendario?

Risposta Migliore
Alberto42
Level 10
Venice, Italy

@Giorgio684  nella visualizzazione multi-calendario è ancora possibile aggiungere le note private. Puoi ottenere questa visualizzazione semplicemente attivando gli strumenti avanzati per ospitare. 

Immagine 2025-05-25 121643.png

Vai alla Risposta Migliore originale

6 Risposte 6
Alberto42
Level 10
Venice, Italy

Ciao @Giorgio684  basta aprire una presentazione e in basso trovi lo spazio per le note. 

Non succede niente..cmq ho scritto all'assistenza.. mi hanno confermato che questa funzionalità non é piú disponibile con la nuova grafica

Andrea6232
Top Contributor
Bergamo, Italy

Ciao @Giorgio684 ,

puoi aggiungere una nota alle prenotazioni ma non più alle date (almeno per ora)

Andrea

Alberto42
Level 10
Venice, Italy

@Giorgio684 @Andrea6232  è ancora possibile aggiungere una nota privata anche per le date non prenotate ma soltanto tramite la versione desktop del sito. 

Non é cosi, ripeto. Il centro assistenza me lo ha confermato. Non é più disponibile nell'ultima versione dell'app

Alberto42
Level 10
Venice, Italy

@Giorgio684  nella visualizzazione multi-calendario è ancora possibile aggiungere le note private. Puoi ottenere questa visualizzazione semplicemente attivando gli strumenti avanzati per ospitare. 

Immagine 2025-05-25 121643.png

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.