Buongiorno, da due anni a questa parte ho un annuncio nella ...
Ultima risposta
Buongiorno, da due anni a questa parte ho un annuncio nella piattaforma, sebbene i primi due anni siano andati discretamente ...
Ultima risposta
come posso aggiungere nota sul nuovo calendario?
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
@Giorgio684 nella visualizzazione multi-calendario è ancora possibile aggiungere le note private. Puoi ottenere questa visualizzazione semplicemente attivando gli strumenti avanzati per ospitare.
Ciao @Giorgio684 basta aprire una presentazione e in basso trovi lo spazio per le note.
Non succede niente..cmq ho scritto all'assistenza.. mi hanno confermato che questa funzionalità non é piú disponibile con la nuova grafica
Ciao @Giorgio684 ,
puoi aggiungere una nota alle prenotazioni ma non più alle date (almeno per ora)
Andrea
@Giorgio684 @Andrea6232 è ancora possibile aggiungere una nota privata anche per le date non prenotate ma soltanto tramite la versione desktop del sito.
Non é cosi, ripeto. Il centro assistenza me lo ha confermato. Non é più disponibile nell'ultima versione dell'app
@Giorgio684 nella visualizzazione multi-calendario è ancora possibile aggiungere le note private. Puoi ottenere questa visualizzazione semplicemente attivando gli strumenti avanzati per ospitare.