Buon giornoSono un host sulla Valle d'aosta Pre st Didier. ...
Ultima risposta
Buon giornoSono un host sulla Valle d'aosta Pre st Didier. Non posso mettermi in contatto con gli altri della community in q...
Ultima risposta
Volevo un consiglio.
Avevo l’idea di fare un annuncio “specifico” per Natale /Capodanno, inserendo nel titolo parole chiave ad hoc, fare una descrizione più adatta al periodo e inserire foto più natalizie.
Mi chiedevo cosa fosse più giusto fare, senza avere penalizzazioni di visualizzazione dall’algoritmo e ottenere maggiori risultati.
Ho ipotizzato 3 possibilità:
1) conviene cambiare titolo, descrizione e foto all’annuncio “classico” attualmente pubblicato
2) conviene fare un altro annuncio e tenere pubblicati entrambi gli annunci
3) conviene fare un annuncio nuovo e sospendere al momento l’annuncio “classico” per poi riattivarlo dopo le feste.
C’è qualcuno ha esperienza e suggerimenti in merito?
grazie
Ciao @Giorgia361 , personalmente opterei per la soluzione 1) 😉
Andrea
https://airbnb.com/h/la-casa-sul-canale-con-piscina-jacuzzi-in-giardino
Grazie Andrea, che tu sappia ci sono penalizzazioni per questo tipo di modifiche da parte dell'algoritmo?
@Giorgia361 Non credo, anzi. Mantenere aggiornato l’annuncio può contribuire in positivo in termini di visualizzazioni.
Ciao @Giorgia361
L’opzione 2) fare un altro annuncio e tenere pubblicati entrambi sembra la soluzione migliore. Ti consente di mantenere l’annuncio classico attivo, con tutte le recensioni e lo storico, mentre crei un annuncio specifico per il periodo festivo. Assicurati solo di differenziare i due annunci per evitare penalizzazioni dall’algoritmo di Airbnb.
Inoltre, potrebbe essere utile inserire parole chiave stagionali come “Natale”, “Capodanno”, “mercatini di Natale” o “festività in città” nel titolo e nella descrizione del nuovo annuncio per attrarre chi cerca soggiorni festivi.
Puoi anche chiedere un consiglio professionale a [***Dati rimossi in accordo alle Linee Guida della community ***]
per un aiuto piu deragliato !