Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Giovanni1189 , io avevo chiesto per email all’ufficio turistico del Comune del mio alloggio con copia per conoscenza al Help Center di ROSS1000 e hanno accolto la richiesta. Non ho dovuto cambiare CIR. Però il mio alloggio è in Piemonte.
Giovanni, questo è un parametro che lo stabilisce la regione e percio' faccia la richiesta se ha la planimetria ad un geometra.
Per quanto riguarda la mia casa vacanze avendo ristrutturato la mia abitazione per trasformarla in camere a locazione , ho chiesto al mio tecnico di fiducia , ma il dato è già accettato dal momento che arriva CIR perchè con Ross1000 si legge la capienza massima per superficie locata.
ciao @Giovanni1189 ti rispondo per quanto attiene alla normativa edilizia. Se sei CAV, devi seguire le indicazioni e relativi aggiornamenti LR 5 agosto 2016 con l'ALL B, in attuazione all'art. 37 LR27 del 1 Ottobre 2015. Se LT secondo me devi attenerti al Regolamento Edilizio e d'Igiene. Perchè? Perchè sta aggiungendo persone che pernotteranno dentro l'alloggio, quindi non è solo problema burocratico con ROSS. @Veruska6 il geometra deve verificarti quanto sopra.