Ciao a tutti! Sono Alessio, e offro i miei servizi per la ge...
Ciao a tutti! Sono Alessio, e offro i miei servizi per la gestione di appartamenti su Airbnb, dalla gestione online fino all’...
Segnalo che tra i filtri di ricerca manca l'opzione balcone, questo mi ha fatto preferire la ricerca su booking, che invece contempla questa possibilità. Il balcone per me è importante e non posso cercare questa informazione in ogni struttura che vado a cercare sul airbnb. Questo rende anche meno appetibile la mia casa, che gode di una grande terrazza. Pensateci.
hai perfettamente ragione.
In compenso puoi fare la ricerca nella categoria del pianoforte a coda.
Nessun alloggio nell'intera provincia di Bologna, nonostante qualche musicista sia di queste zone.
Un cordiale saluto.
Vero @Cristina3407 ,
per questo motivo noi abbiamo sacrificato qualche altra keyword per segnalare la presenza del balcone già nel titolo del listing.
chissà se il ns feedback arriverà mai ai piani alti, sicuramente @Benedetta potrà tenerne nota 🙏🏼
Cio @Roberto1055 @Cristina3407 e @Alberto1535 . Grazie per il vostro feedback! Ne ho preso nota! 😁
Io sono sempre alla ricerca di vostri feedback da riportare con la positiva speranza d migliorare la vostra esperienza con Airbnb. Purtroppo non sono io a prendere le decisioni sulla piattaforma, però io e @Walter vi ringraziamo per il vostro sostegno ! 😁
davvero una mancanza importante... Airbnb non è il mio principale sito quando sono alla ricerca di alloggi estivi proprio per questa ragione