Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao a tutti e ciao @Francesca ,
credo di aver trovato un bug sul sito.Nel caso decida di inviare un'offerta speciale, prima di inviarla, vedo l'importo corretto della tassa di soggiorno, mentre dopo averla inviata l'importo diventa 35 euro invece di ...
Ultima risposta di
Dario0
Buongiorno, gestito un appartamento per una signora. Sono due giorni che proviamo a pubblicare l'annuncio ma continua a non essere possibile perché dice data di nascita errata. Abbiamo già contattato l'assistenza che ci ha detto di dover rifare tutto .....
Ultima risposta di
Francesca
Cari Host bentornati!Oggi ho notato, facendo la spesa al supermercato, che Natale è già arrivato... A dire la verità ho notato alcuni addobbi natalizi già ad Agosto, ma solo in un negozio... Insomma mancano 72 giorni a Natale. Avete aggiornato i vo...
Ultima risposta di
Anna-1
FrancescaFormer Community ManagerLondon, United Kingdom
Buongiorno! Ho seguito le istruzioni di Airbnb per modificare le foto del mio annuncio al fine di ottenere un tour dell'alloggio ... ma le foto vengono visualizzate come prima. Avete dei consigli su cosa sto sbagliando?
il mio annuncio: airbnb/a/ar...
Ultima risposta di
Roberto1055
Cerco un co-host che possa occuparsi della gestione in loco del mio appartamento a Lavagna.
Le responsabilità previste sono:
Accoglienza dei guest al check-inPulizia/supervisione della compagnia delle pulizieControllo della fornitura necessaria alla per...
Buongiorno a tutti.
Le discussioni di questi ultimi giorni pongono sempre di più il problema di una profonda revisione dell' assetto organizzativo dell'offerta di ospitalità tramite Airbnb: regole della casa e istruzioni per gli ospiti nell'annuncio, in...
Ultima risposta di
Cristiana19
non riesco ad importare il calendario da booking. quando premo su importa calendario non si apre nessuna finestra dove inserire il link
Ultima risposta di
Donatella26
Ho scoperto stamattina che l'anteprima dell'annuncio, che risulta pubblicato, non è più visibile per la verifica delle modifiche effettuate al testo, nonostante ogni intervento sia stato salvato.
Compare la scritta:"com.airbnb.viaduct.errors.ViaductExc...
Ultima risposta di
Francesca
Ho un appartamento a Milano, in zona centrale (Porta Venezia)
Cosa ne pensate del mio annuncio?
Milano in tasca
Sono desideroso di avere suggerimenti e consigli da chi è superhost da più tempo di me
Grazie!
Ultima risposta di
Paolo1220
Buongiorno a tutti gli Host, Sono possessore di una cassa a Parigi e vorrei metterla in affitto su Airbnb, ma non ho la più pallida idea di come gestire la questione manutenzione-pulizia-check-in e check-out- e tutto quello che riguarda la burocrazia.Ring...
Ultima risposta di
Francesca