Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno,
Mi sta capitando una situazione non prevista a cui non sò come porre rimedio.
L'ospite in fase di check-in mi ha prospettato che durante il suo soggiorno (circa un mese), si aggiungerà una sua amica per una settimana (probabilmente me lo ha ...
Ultima risposta di
Donatella26
Buongiorno,è possibile su Airbnb impostare un prezzo diverso a seconda del numero di notti di pernottamento, ad esempio: 1 notte --> 100€, 2 notti --> 80€ a notte, 3 notti --> 60€ a notte? Scusate la domanda forse ovvia, ma stavo preparando l'annuncio Air...
Ultima risposta di
Alberto1535
Buonasera,
Ho ricevuto richiesta di soggiorno per una sola notte ma l'ospite non riesce a prenotare perché sia l'app che il sito gli richiedono almeno 2 notti, nonostante io abbia modificato le impostazioni in "durata del viaggio" con "soggiorno minimo...
Ultima risposta di
Donatella26
Buongiorno a tutti! Volevo solo condividere con la community un fatto MAI successo a me prima di questo gennaio 2022.Una mia ospite ha prolungato il suo soggiorno. Dopo il pagamento andato a buon fine a dicembre, vedo che sul nuovo pagamento Airbnb mi ha ...
Ultima risposta di
Francesca
Buonasera, ho in attivo un soggiorno il cui compenso è stato suddiviso quando è subentrata una modifica sulle date, cioè l'ospite è entrato in anticipo di 10 giorni. Il primo compenso pre-modifica è già in transazione, mentre il compenso sui 10giorni in ...
Ultima risposta di
Francesca
salve a tutti, premetto che mi sono iscritta come host da poco quindi potrei non aver capito bene come funziona...rilevo pero' che ho impostato dei prezzi sul calendario, ho i prezzi "smart" disattivati , rilevo qs che credo una anomalia, infatti quanto u...
Ultima risposta di
Angela1056
Alcune settimana del mio calendario risultano bloccate ma io li ho libere
Potresti aiutarmi, mi hanno detto, ospiti passati che vorrebbero prenotare e non riescono
Dal 31 Luglio al 13 Agosto e dal 20 al 27 Agosto
Ho un codice prenotazione vecchio perc...
Ultima risposta di
Angela1056
Buongiorno,Ospiterò in primavera una turista australiana che, vaccinata con tre dosi, mi chiede informazioni su come ottenere il green pass eu, per entrare nei musei, ristoranti… non trovo questa informazione. chiedo aiuto. Grazie! Maria Giulia da Venezia...
Ultima risposta di
Maria-Giulia3