Cosa dicono i nostri Host

@Alberto1535 molto interessante il fatto che "L'opzione C) fa riferimento a caratteristiche interne dell'offerta che normalmente sono già leggibili quando si fa la ricerca." In effetti... @Angela1056 @Donatella26 @Alessandra18 @Alessandro877 @Paola4 v... Ultima risposta di Letizia7
    Salve, ho una prenotazione in corso. Confermata e non intendo modificarne le condizioni. Posso comunque variare i dettagli per i giorni liberi in calendario es. (costo per ogni persona in più o durata soggiorno) senza influire sulla prenotazione? Ultima risposta di Angela1056
    Buongiorno, ho contattata un host per chiedere la disponibilità del suo appartamento , e nello scambio dei messaggi ,certi a me incomprensibili, gli ho chiesto quale sarebbe stato il prezzo finale ,lui, oltre a maggiorarlo, mi ha detto la somma da pagare ... Ultima risposta di Susanna0
    ciao a tutti, sono host da circa 1 mese e ho ancora molto da scoprire nel sito airbnb (uso da PC)sto dando un'occhiata alle novità: ho impostato supplemento pulizia ma non trovo come impostare supplemento per animali domestici! Ho difficoltà ad usare il c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao, da 24 h almeno, ma non so se prima c era lo stesso problema, il mio annuncio che risulta on line non risulta nelle ricerche degli alloggi disponibili. Ho interessato da ieri pomeriggio gli assistenti Airbnb e ad oggi nessuna risposta Abbastanza grav... Ultima risposta di Federico-and-Violeta0