Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
buona sera
Vorrei chiedervi come si fa, solo per i mesi estivi, ad impostare il calendario in modo tale che le partenze e gli arrivi avvengano il sabato
e il soggiorno minimo sia di 6/7 gg?
grazie a chi fosse cosi gentile da rispondere
Paolo
Ultima risposta di
Luca2085
Ciao a tutticosa fare quando la sincronizzazione dei calendari non è abbastanza veloce e due ospiti da diverse piattaforme riservano le stesse date contemporaneamente, chi ha precedenza, e cosa io come host devo fare poiche ad uno dei ospiti si deve disdi...
Ultima risposta di
Donatella26
Buongiorno! Cerco una soluzione all'interno dell'App Airbnb per l'aggiornamento tra i calendari di AirBnb e Booking. Su computer non vi sono problemi, è farraginoso ma praticabile. Invece dall'App non trovo alcuna funzione che mi consenta l'aggiornamento....
Ultima risposta di
Alessandro877
Gentili host chiedevo consigli come inserire tre alloggi in unico calendarioPer gruppi e renderli disponibili ancheSingole famiglie.in attesa saluti Salvatore.
Ultima risposta di
Paola4
Buongiorno a tuttiè possibile accettare nuove prenotazioni in un periodo già prenotato da altro ospite?Mi è stata inviato un msg da altro ospite per lo stesso periodo, in quanto compagni di viaggio, scrivendo che non riesce a prenotareGrazie mille
Ultima risposta di
Donatella26
Buongiorno,
cosa vogliono dire i puntini neri sulle date? L'assistenza mi dice di ignorarli ma prima non c'erano...Grazie dell'aiuto. Livia
Ultima risposta di
Francesca
Salve, chiedo scusa se il mio post ne ripete altri ma li ho letti tutti e non go risolto. Non riesco a trovare il mio annuncio pubblicato e neanche i miei amici se non con link diretto da me creato e condiviso. Tra l'altro ho chiesto a uno di loro di simu...
Ultima risposta di
Francesca
Cari amici, non ho potuto partecipare all'ultima web chat poiché sono scappata in montagna. Dopo 7 mesi di reclusione e divieti di spostamenti, finalmente le condizioni mi hanno consentito di raggiungere i luoghi che amo e che mi rilassano. Vi chiedo q...
Ultima risposta di
Francesca
Cari amici, non ho potuto partecipare all'ultima web chat poiché sono scappata in montagna. Dopo 7 mesi di reclusione e divieti di spostamenti, finalmente le condizioni mi hanno consentito di raggiungere i luoghi che amo e che mi rilassano. Vi chiedo ...
Ultima risposta di
Francesca
Salve come si fa specificare il prezzo dei posti letto o stanze seguito dalla dicitura per 2 persone ?Es 80 euro per 2 persone Grazie@Daniela1746
Ultima risposta di
Daniela1746