Buonasera, ho in attivo un soggiorno il cui compenso è stato suddiviso quando è subentrata una modifica sulle date, cioè l'ospite è entrato in anticipo di 10 giorni. Il primo compenso pre-modifica è già in transazione, mentre il compenso sui 10giorni in ...
Ultima risposta di
Francesca
salve a tutti, premetto che mi sono iscritta come host da poco quindi potrei non aver capito bene come funziona...rilevo pero' che ho impostato dei prezzi sul calendario, ho i prezzi "smart" disattivati , rilevo qs che credo una anomalia, infatti quanto u...
Ultima risposta di
Angela1056
Alcune settimana del mio calendario risultano bloccate ma io li ho libere
Potresti aiutarmi, mi hanno detto, ospiti passati che vorrebbero prenotare e non riescono
Dal 31 Luglio al 13 Agosto e dal 20 al 27 Agosto
Ho un codice prenotazione vecchio perc...
Ultima risposta di
Angela1056
Buongiorno,Ospiterò in primavera una turista australiana che, vaccinata con tre dosi, mi chiede informazioni su come ottenere il green pass eu, per entrare nei musei, ristoranti… non trovo questa informazione. chiedo aiuto. Grazie! Maria Giulia da Venezia...
Ultima risposta di
Maria-Giulia3
Ciao a tutti, ogni giorno, alle 16.00, sul calendario si blocca la disponibilità ed ogni volta devo entrare nel sito per renderla ancora disponibile. Qualcuno mi può aiutare a risolvere il problema? grazie in anticipo Garcia E.
Ultima risposta di
Donatella26
Richiesta aiuto - non riesco a capire perché il mio alloggio non si vede nella mappa
E' da qualche settimana che volevo riattivare l'inserzione. L'inserzione è stata aggiornata e visibile al link diretto specificato dentro alle impostazioni. Quindi se m...
Ultima risposta di
Alberto1656
Mi sono spuntate due freccette che guardano l'alto su due date prenotate nel calendario.. qualcuno sa dirmi di cosa si tratta ?
(L'icona è un bollino nero con una freccetta rivolta in alto all'interno) ..
Ultima risposta di
Leonardo-and-Salvino0
Ho perfettamente sincronizzato i calendari di booking e airbnb, il testo diceva che si aggiorna ogni 5 minuti, oggi ho ricevuto una prenotazione dall'altro portale e dopo mezz'ora non si era ancora sincronizzato e ho dovuto procedere manualmente cliccando...
Ultima risposta di
Donatella26
Buonasera a tutti, un potenziale ospite mi chiede se può modificare il numero degli ospiti una volta fatta la prenotazione grazie a chi mi risponderà
Ultima risposta di
Arianna439
Ciao, sono nuova su AirBnB come host.
Premetto che sono registrata con P.IVA, quindi mi chiedevo: se un cliente AirBnB mi chiedesse fattura, sono io che emetto fattura? Inoltre, se così fosse, la fattura che devo emettere al cliente deve essere al nett...
Ultima risposta di
Angela1056
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.