Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
ciao a tutti, sono host da circa 1 mese e ho ancora molto da scoprire nel sito airbnb (uso da PC)sto dando un'occhiata alle novità: ho impostato supplemento pulizia ma non trovo come impostare supplemento per animali domestici! Ho difficoltà ad usare il c...
Ultima risposta di
Francesca
Ciao, da 24 h almeno, ma non so se prima c era lo stesso problema, il mio annuncio che risulta on line non risulta nelle ricerche degli alloggi disponibili. Ho interessato da ieri pomeriggio gli assistenti Airbnb e ad oggi nessuna risposta Abbastanza grav...
Ultima risposta di
Federico-and-Violeta0
Buongiorno a tutti. Chiedo gentilmente come inviare foto ulteriori privatamente oltre a quelle già inserite nell'annuncio. Grazie Mariano
Ultima risposta di
Angela1056
Salve,
Ho da poco creato l'annuncio per il mio Bed & Breakfast; come consigliato, ho creato tre annunci diversi per le tre camere che ho a disposizione in modo da avere calendari e prezzi differenti.
Ora però è sorto un altro problema: nel caso in c...
Ultima risposta di
IsabellaEValerio0
Ho ricevuto la prima prenotazione, doveva arrivare h 20,30 ma non risponde ai miei messaggi da stamattina: come posso sapere se ha pagato? Comincio a pensare che abbia rinunciato...Come posso sapere se ha pagato? Potrebbe anche non venire...
Ultima risposta di
Francesca
Buonasera ho cominciato questa stimolante attività da Luglio del 2021 inserendo sui portali entrambe le camere della mia struttura. Casualmente sono arrivate le prime due recensioni su una camera e poi via via le altre che determinano un'aumento di visit...
Ultima risposta di
Francesco1484
Salve, Non sono riuscito a bloccare la possibilità di effettuare il check-in e/o il check-out in date specifiche di calendario senza bloccare la possibilità di soggiornare nelle stesse.In dettaglio avrei bisogno di bloccare la possibilità di effettuare il...
Ultima risposta di
Francesca
Ciao,sto tentando di pubblicare un nuovo annuncio (non sono alle prime armi, ne ho una sessantina), ma dopo che il sistema si é "piantato" ieri, mi ha generato 4 o 5 nuovi annunci praticamente doppioni dato che portano lo stesso indirizzo di quello su cui...
Ultima risposta di
Donatella26
Ciao sono nuovo ho tre stanze singole ma volendole affittare tutte per sei persone mi e stato detto di creare una quarta opzione che le contenesse tutte. Ora se simulo una prenotazione nella mia zona per due persone o anche per una, mi appare sempre il ...
Ultima risposta di
Donatella26
Ciao a tutti.Sono un nuovo host che per ora non ha un Ambassador. Sto preparando mio annuncio, e consultando il Centro assistenza per capire come inserire alcuni dati (spese di pulizia, check out, ecc.).Ho notato che le indicazioni fornite non si trovano ...
Ultima risposta di
Patrizia494