Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve come si fa specificare il prezzo dei posti letto o stanze seguito dalla dicitura per 2 persone ?Es 80 euro per 2 persone Grazie@Daniela1746
Ultima risposta di
Daniela1746
Ciao! Sto per iniziare la mia attività ed ho tre appartamenti A,B,C (da 4 persone ciascuno) ad uso esclusivo che si affacciano su un atrio comune. Posso affittarli anche due assieme (A+B o A+C o B+C) o tutti e tre (A+B+C) qualora ci fossero gruppi numeros...
Ultima risposta di
Paola4
Buongiorno, mi sapete aiutare per il collegamento calendari? Seguo le istruzioni ma quando arrivo al punto “seleziona struttura ed aggiungi collegamento” non mi compare nulla...
Ultima risposta di
Donatella26
Da qualche tempo la mia casa non appare più sulla mappa ricercando un alloggio nella mia zona. E infatti non ricevo né visualizzazioni né richieste. Come posso fare?Giuly house Vada Livorno Toscana
Ultima risposta di
Donatella26
Salve, sono Daniela,
Scorrendo gli annunci e aprendo il mio annuncio come visitatore non riesco a trovare la mia casa tra le proprietà del luogo con il prezzo nella MAPPA della località. Anzi risulta distante da dove e' realmente e mi è stato fatto...
Ultima risposta di
Daniela1746
Buonasera.
Offro camere di un beb con bagno e grande scrivania e wifi sempre disponibile è possibile che sia appetibile x lavoro da remoto?
Grazie
Ultima risposta di
Roberto1649
Salve a tutti, vorrei sapere come connettere l'inventario e le tariffe al mio Channel Manager Blastness.Mi fate sapere Grazie
Ultima risposta di
Francesca
Avevo indicato nel mio annuncio di avere una zona di lavoro computer friendly (tavolo). Ho abbastanza spazio in casa e dei tavoli grandi sia in salotto che nel soggiorno adiacente alla cucina dove i miei familiari usano lavorare al computer anche per la g...
Ultima risposta di
Paolo466