Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve a tutti! chiedo aiuto agli host più espertiho un dubbio riguardante le visualizzazioni di un mio nuovo annuncio, pubblicato 4 giorni fa(premetto di essere superhost e di aver messo foto di qualità )Il giorno stesso della pubblicazione, e nei segue...
Ultima risposta di
Paolo630
Se cerco il mio annuncio selezionando "soggiorno lungo", non compare nei risultati. Se invece cerco un soggiorno normale, impostando le stesse date, lo vedo tra i risultati. Come mai? Devo attivare qualcosa nell'annuncio per renderlo visibile a chi cerca ...
Ultima risposta di
Francesca
Salve,
Ho una villa in Sicilia, in Provincia di Trapani, e nei mesi estivi la affitto, tutta o in parte.
Pensavo di proporre la dependance, per periodi più lunghi, per chi ha necessità di lavorare in Smart working.
Suggerimenti...?
Ultima risposta di
Paola4
Buongiorno non riesco a bloccare le date sul.mio calendario. Dopo avere fatto.modifica e selezionato BLOCCATO e fatto SALVA le date restano.dispinibiliGrazie per l l'aiuto
Ultima risposta di
Donatella26
Buongiorno a tutti, mi sono accorto che il mio annuncio non è visibile nelle ricerche se viene impostato un filtro prezzo sopra ad una certa soglia nonostante questa sia ampiamente al di sopra del prezzo offerto. L'annuncio è il seguente:https://www.airb...
Ultima risposta di
Francesca
Salve qlcuno mi Sa dire perché dopo un sospetto COVID nel mio appartamento mi ritrovo con il calendario chiuso su 2 strutture per i prossimi mesi senza possibilità di aprirlo?
Ultima risposta di
Francesca
Buonasera a tutti vorrei fare una domanda visto che sono nuova ...siccome a causa dell emergenza covid non ci si puo spostare tra regioni volevo fare un offerta relativa al periodo di spostamento cioe per capirci dal 20 / 12 al 6 / 01 ma non riesco ci s...
Ultima risposta di
Francesca
Buongiornoqualcuno mi sa dire per favore come si chiude definitivamente l’attività di locazione Airbnb a Milano?dell avvio con comune, regione e questura non mi ero occupata io e ora non so come fare.grazie milleAleksandra
Ultima risposta di
Francesca
Buongiorno, sono giorni che provo a pubblicare il mio annuncio, ma ricevo un errore in cui si dice che devo impostare i termini di cancellazione. Il problema è che non compare in nessuna sezione lo step di impostazione dei termini di cancellazione... ho p...
Ultima risposta di
Susanna0