È possibile lavorare integrando semplicemente dati già caricati invece che ricostruire ex novo?Non riesco nemmeno a rivedere le condizioni da me già applicate (per le prenotazioni passate) e quindi mi tocca reinventare ogni volta oppure tenerne registro a...
Ultima risposta di
Erika-Adele0
buongiorno a tutti! oggi ho avuto spiacevole esperienza di trovarmi con doppia prenotazione... preciso che lavoro solo con airbnb e booking e che fin dall'inizio due anni fa ho attivato la sincronizzazione automatica e mai avuto problemi. Ora: ieri ricevo...
Ultima risposta di
Erika-Adele0
Ciao a tutti, abbiamo iniziato con fine giugno a mettere in affitto un appartamento come appartamento vacanze. Oggi è arrivata la nostra prima famigliola , simpaticissimi. Però ci e sorto un dubbio. Devo comunicare qualcosa ad Airbnb? Grazie per le rispos...
Ultima risposta di
Felice41
@Francesca purtroppo no. ripeto la domanda, ho un annuncio con 3 camere da letto nella mia piccola struttura ricettiva. ho una prenotazione dal 16 al 18 luglio di 1 camera, ho altra prenotazione dal 17 al 19 luglio di 1 camera.
se l'annuncio ha 3 camer...
Ultima risposta di
Francesca
E' da una settimana che ho creato un annuncio, ma a tutt'oggi se vado ai dettagli trovo sempre la stessa scrittaTi preghiamo di essere paziente, stiamo verificando le tue informazioniHo contattato l'assistenza a riguardo, ma mi hanno solo detto di aspetta...
Ultima risposta di
Rosamaria69
Ho ricevuto una richiesta di prenotazione per 1 giorno ma il minimo impostato è di 7gg. Come mai airbnb lo consente?Qualcuno può chiarirmelo?Elisabetta
Ultima risposta di
Paola4
Buongiorno vorrei sapere come mai avendo il calendario libero il 31/7 , 01/08 ma bloccato il 2/08, ho comunque ricevuto una prenotazione dal 31/07 al 02/08.
Ultima risposta di
IsabellaEValerio0
Buon pomeriggio, un viaggiatore vuole spostare la sua prenotazione da Settembre 2020 a Settembre 2021; quando riceverei il pagamento?
Ultima risposta di
Daniela22
Buon giorno gradirei sapere come impostare il soggiorno minimo di 7 giorni solo e sempre da sabato a sabato e anche per più giorni ma sempre multipli di 7 e con check in e out sempre e solo il sabato. Grazie
Ultima risposta di
Donatella26
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.