Salve,
da qualche tempo (non saprei dire effettivamente da quando perchè AIRBNB non mi ha mai notificato nulla e mi sono accorto della cosa a causa di un overbooking) l'interfaccia di sincronizzazione ICAl sembra aver ricevuto qualche aggiornamento, inf...
Buongiorno a tutti,vi è mai capitato che, nonostante aveste bloccato le date (e di questo ne sono sicura, ospito ormai da tanti, troppi anni) il guest possa prenotare comunque senza nemmeno fare richiesta?A me sì... e sinceramente non capisco il perché......
Ultima risposta di
Ada-and-Sergio0
Ciao a tutti, ho bisogno di avere informazioni su una possibile prenotazione.Sono stato contattato da cinque ospiti, che vorrebbero soggiornare presso la mia struttura per un periodo di due settimane.Alla metà del loro soggiorno, dovrebbero aggiungersi al...
Ultima risposta di
Michele1008
Buon pomeriggio, nella sezione disponibilità ho impostato il soggiorno massimo a 8 notti con Controlla manualmente le richieste per soggiorni più lunghi.Ho anche impostato lo sconto settimanale e mensile. Se cerco il mio appartamento sembra che sia prenot...
Buonasera, non riesco a chiudere le date. Vado su calendario, seleziono il periodo ma dalla finestra laterale non riesco modificare disponibile. Cosa sto sbagliando?Grazie
Ultima risposta di
Francesca
Ciao a tutti, non so se questa è la sezione giusta ma ho un dubbio. Mi sono appena iscritta e quando visualizzo il mio annuncio, che ho già pubblicato, provo a selezionare delle date sul calendario, mi riporta il prezzo a notte che ho impostato ma compare...
Ultima risposta di
Michele1008
Buongiorno Prima lasci che Le spieghi come avevo pensato: - Inserirò il mio immobile su Airbnb per la cifra di 450 Euro al mese, con un periodo di locazione minimo di 1 mese. Deve essere stipulato un contratto d'affitto di almeno 1 mese, fino a un massim...
Ultima risposta di
Stephanie833
Buon pomeriggio community!
Sto cercando di inserire le modalità di pagamento per l'affitto del mio appartamento, nella prima pagina mi chiede "indirizzo linea 1" e "indirizzo linea 2", cosa significa?
Scusate la domanda che può sembrare stupida ma sono ...
Ultima risposta di
Bartolomeo1
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.