cambio del mio iban bancario non si riesce a capire come si fa... allucinante!!

Roberta1238
Level 1
Genoa, Italy

cambio del mio iban bancario non si riesce a capire come si fa... allucinante!!

vorrei sapere se c è un modo per parlare con qualcuno di Airbnb perpoter comunicare il nuovo IBAN...altrimenti i pagamenti delle prenotazioni non arrivano....e sarebbe un bel problema. Grazie 

 

6 Risposte 6
Claudia3407
Level 2
Naples, Italy

C’è un numero di telefono per assistenza 

Alberto42
Level 10
Venice, Italy

@Roberta1238 Vai in impostazioni account, poi su Pagamenti e Compensi e nella sezione Ospitare puoi modificare il conto dove ricevere i compensi. Puoi farlo anche tramite l’app. 

 

Ermanno8
Level 10
La Spezia, Italy

Buongiorno  @Roberta1238 ,io lho fatto circa un mese fa,senza problemi,nel modo indicato da  @Alberto42 .Nessun problema,dopo due giorni hanno fatto un bonifico di controllo,e poi tutto ok.

Cordialita'

 

Roberta1238
Level 1
Genoa, Italy

Grazie mille per la sua risposta!

Ermanno8
Level 10
La Spezia, Italy

Di niente, @Roberta1238,il Forum dovrebbe  servire giusto a darci una mano,a risolvere piccoli problemi.

 

Cordialmente

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Ciao @Roberta1238 , tutto risolto? 

 

Hai ricevuto un meraviglioso supporto da alcuni dei nostri Host. Qualcuna delle risposte ti è stata utile? 

 

Se sì, è sempre un bel gesto mettere un "mi piace" sui commenti 👍 e segnare la migliore risposta ☑️

 

È come un grande abbraccio virtuale per i membri che ti hanno supportato e la migliore risposta aiuta anche altri Host che potrebbero avere domande simili in futuro. 😊

 

 

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno