Salve vedo spesso annunci dove in basso a sinistra c'è un pi...
Ultima risposta
Salve vedo spesso annunci dove in basso a sinistra c'è un piccolo libro dove se ci clicchi sopra esce la presentazione dell'h...
Ultima risposta
Ciao,
Io potrei aver bisogno di un co host mentre sono spesso via, per fare check in -check out e organizzare pulizie o eventuali riparazioni (con persone di mia o sua fiducia) nel mio attico a Ostia Castelfusano, qualcuno disponibile?
Al
oltre un anno e nessuna risposta!
Ma funziona questo forum?
Salve , sono disponibile ad aiutarla , ho in gestione già vari appartamenti in tutta Italia , che può vedere direttamente sul mio profilo con ottimi risultati per quanto riguarda il tasso di occupazione , inoltre posso gestire tranquillamente sia pulizie , check-in e check-out e manutenzione.
Non esiti a contattarmi se interessata
Aiuto vari Proprietari che proprio come lei non hanno tempo per stare dietro all'appartamento , in modo da rendere le entrate della struttura completamente slegate dal suo tempo
Ciao Miriam, dove sei localizzata?
Io ho proprietà a Milano ora gestite da un'agenzia, e 2 appartamenti a Tuscania e 1 a Roma che gestisco direttamente, ma specie per quello di Roma preferirei un co-host che si curi di ogni adempimento, comunicazione, pulizie, manutenzione... possiamo sentirci
[***Telefono rimosso in accordo alle Linee Guida della community ***]
Ottimo, la contatteró domani mattina per discutere dei dettagli.
ciao @Alessandra718
Noterai che alcune parti del tuo commento sono state rimosse per sicurezza: sui post pubblici non sono consigliabili dati personali (cognomi, numeri di telefono personali, email personali...).
La Community è un luogo pubblico, aperto a tutti, perfino indicizzabile su Google ed è sempre meglio essere cauti e non condividere troppe informazioni sul proprio conto online.
Potete contattarvi tramite messaggio privato in quanto entrambi abilitati ad inviarli 😉