Ciao!
Congratulazioni per il tuo nuovo titolo di Supe...
Ultima risposta
Ciao!
Congratulazioni per il tuo nuovo titolo di Superhost! Con velocità di risposta e affidabilità, sei riuscito a gu...
Ultima risposta
Ciao @Elisabetta556 a me piace molto Instagram e lo uso a scopo personale. Sono curioso di capire meglio cosa intendi. Cosa comporterebbe questo collegamento? Dove vorresti che comparisse il link al tuo profilo Instagram?
Esatto, vorrei che comparisse sui profili Instagram e Facebook già creati a nome Casa Ponciv.
Ciao @Elisabetta556 ,
non sono certo di aver capito bene ma è possibile aggiungere il link del tuo listing direttamente nella “bio” di Insta, utilizzando lo shortcode che trovi nel tuo annuncio. Come esempio, posto il nostro
P.S.
ma era questo che chiedevi?
Ciao Roberto. si , ci sono riuscita adesso. Ti ringrazio. Alla prossima...
Ciao @Elisabetta556 , sono contenta che sei riuscita grazie all'aiuto di Roberto sei riuscita ad aggiungere il link ai tuoi profili social media.
Ti posso chiedere di aggiungere il supporto di @Roberto1055 come risposta migliore?
Basta un semplice click al commento su "Segna come Risposta Migliore".
In questo modo, se altri host hanno bisogno dello stesso aiuto, possono trovare la risposta più facilmente!
Grazie per la collaborazione 😊
Fatto. Sto aspettando ancora una risposta sul mio quesito Cosa troverai... puoi aiutarmi tu perfavore? Avevo scritto ad Angela ma non si riesce a risolvere con le sue indicazioni. Grazie Elisabetta
Ciao @Elisabetta556 , grazie per il tuo supporto nel rendere la community un posto migliore 😍
Potresti ricordami quale era il problema posso vedere se riesco a supportarti 😊
@Benedetta ciao, purtroppo non ho mai ricevuto nessun messaggio da @Elisabetta556 e quindi non ho potuto capire cosa non funziona e cosa si potrebbe fare.
Non riesco a inserire nel mio annuncio in cosa troverai semplicemente che ho parcheggio gratuito nella proprietà. Perché mi esce in vialetto in loco o altre opzioni che non sono corrette
Ciao @Elisabetta556, non ti esce proprio l'opzione parcheggio gratuito nella casella di selezione? Hai provato a fare l'inserimento tramite il sito web e non dall'app del cellulare?
@Angela1056 non ti preoccupare, vediamo come possiamo supportare Elisabetta, vorrei capire se fosse un problema di bug o no 😊
ciao, ho provato anche con il PC, mi esce parcheggio gratuito in vialetto jn loco.Io devo togliere la spunta di questo dettaglio che non è corretta dal mio annuncio. non c' è il vialetto in loco. Ma parcheggio gratuito nel mio cortile. Quindi esce sbagliato su annuncio
Secondo me deve intervenire assistenza e far si che non ci sia più il dettaglio che io non riesco ad eliminare. E annuncio è sbagliato. Deve leggersi parcheggio gratuito nella proprietà. E stop