Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao sono Bruna anche io Superhost in Genova. Hai analizzato i prezzi dei tuoi competitori? Breve, medio e lungo periodo? Ho visto anche che hai una bella piscina. Forse almeno in uno degli annunci valorizzarlo di piu'....La prima foto di solito è quella che attira maggiormente l'attenzione di chi cerca una sistemazione (soprattutto dal cellulare). Io punterei su quella.
ciao ho messo in affitto il mio monolocale a Marrakech da un paio di settimane ma non avuto ancora nessuna visualizzazione né tantomeno prenotazioni. Sto prendendo in considerazione l'idea di far fare un servizio fotografico per avere foto più accattivanti ma cmq compaiono tipo 2000 strutture nella mia zona...addio