Salve, ho creato un account per aiutare mio padre con i suoi...
Ultima risposta
Salve, ho creato un account per aiutare mio padre con i suoi annunci. Risulto come titolare degli annunci per casa vacanze e ...
Ultima risposta
sono un host da poco, non so come incentivare la visualizzazione dell annuncio e prenotazion della casa che gestisco.
Per aumentare la visibilità del tuo annuncio su Airbnb, assicurati di avere foto di alta qualità, una descrizione dettagliata e onesta, e rispondi rapidamente alle richieste. Inoltre, puoi offrire sconti per i nuovi ospiti o per soggiorni più lunghi, e promuovere l’annuncio tramite i social media o altre piattaforme.
@Gianmarco90 precisame per "foto di alta qualità" cosa si intende? Una foto puà essere a Alta Qualità a livello Pixel e il soggetto della foto essere ripreso malissimo che non migliorerebbe neanche con Photoshop.
Sul promuovere tramite Social Media ho da obbiettare perché, vero è che pubblicizzo il mio annuncio ma, nello stesso tempo, mi metto sul mercato con una vagonata di concorrenza, ovvero apro la bancarella al mercato all'aperto dove ci sono altre bancarelle che vendono la mia stessa merce e offre i miei stessi servizi.
Non conviene di più un sito web proprio con plugin gestionale di prenotazione che con 450 euro l'anno lo mantieni e pubblicizi direttamente il tuo sito?
Ciao @Annamaria382 ,
se vuoi provare a migliorare le tue foto senza ingaggiare un fotografo professionale, questa piccola guida ti può essere utile:
in bocca al lupo!
Andrea
Ciao @Annamaria382 confronta i tuoi prezzi e la tua inserzione con chi ti è vicino, fai delle promozioni così da attirare ospiti ! Ho visto il tuo annuncio, l' alloggio è delizioso...hai avuto ospiti questo mese?
@Annamaria382 ci sono diversi consigli preziosi dai nostri carissimi host, hai avuto modo di dargli un occhiata? 😉