Ciao!
Congratulazioni per il tuo nuovo titolo di Supe...
Ultima risposta
Ciao!
Congratulazioni per il tuo nuovo titolo di Superhost! Con velocità di risposta e affidabilità, sei riuscito a gu...
Ultima risposta
buonasera, non riesco nella sezione "Cosa troverai" a togliere PARCHEGGIO GRATUITO IN VIALETTO IN LOCO e lasciare semplicemente PARCHEGGIO GRATUITO NELLA PROPRIETA' , come vedo su altri annunci. Perchè la mia situazione reale è proprio PARCHEGGIO GRATUITO ALL'INTERNO DELLA PROPRIETA'
Grazie
Elisabetta
Ciao @Elisabetta556 , dalla pagina del tuo annuncio “Editor annunci” sotto “Il tuo spazio” trovi i “Servizi”. Clicca su “Servizi” e poi nella parte destra della pagina sul simbolo +. In questo modo si apre l’elenco di tutti i servizi disponibili in ordine alfabetico. Sotta la lettera “P” trovi le diverse opzioni di parcheggio
Dovresti scegliere “Parcheggio gratuito nella proprietà” e togliere la spunta da “Parcheggio gratuito in strada”. Poi clicca su “Ok”.
C’è da notare che la dicitura di questo servizio è leggermente diversa quando apri il tuo annuncio da ospite. Un ospite legge “Parcheggio gratuito in loco” e non “Parcheggio gratuito nella proprietà”.
Airbnb riesce a rendere poco chiare anche le cose più semplici…
Ciao @Elisabetta556 sei riuscita a risolvere il problema grazie ai suggerimenti di Angela?
Se così fosse, clicca su "Segna come Risposta Migliore" per aiutare altri host a cercare le risposte giuste alle loro domande 😃
No. Problema non risolto per ora.
@Elisabetta556 hai provato a seguire le indicazioni tramite un computer e non dall'app? poi farei un update dell'app e vedere se in questo modo si aggiorna.
Facci sapere 😊
@Elisabetta556 ha scritto (nell’altra chat):
„Non riesco a inserire nel mio annuncio in cosa troverai semplicemente che ho parcheggio gratuito nella proprietà. Perché mi esce in vialetto in loco o altre opzioni che non sono corrette“.
Nel tuo annuncio, Elisabetta, nello spazio „Cosa troverai“ non puoi agire e modificare i servizi perché questo spazio riguarda l’annuncio come è visto dagli ospiti.
Tu devi andare su „Passa alla modalità host“ del tuo annuncio e da lì seguire le mie indicazioni. Non c’è un altro modo…
Grazie mille, @Angela1056 per questa risposta. @Elisabetta556, sei riuscita a fare la modifica come menzionato da Angela?
Buongiorno Umberto, no non sono riuscita con queste indicazioni. Purtroppo non si riesce a modificarlo. Ma così il mio annuncio non è corretto. Devo rivolgermi alla assistenza ? Grazie
Una possibile causa di questo problema potrebbe essere che @Elisabetta556 ha pubblicato il sua annuncio in una lingua non italiana e che poi la traduzione in italiano del servizio è leggermente diversa dal servizio espresso direttamente in italiano. Il servizio „Parcheggio gratuito in vialetto in loco“ non compare tra i servizi di parcheggio sul sito in lingua italiana.
Altrimenti l’unica risorsa è rivolgersi all’assistenza.
@Umberto
ciao, il mio annuncio è stati pubblicato in italiano. Credo a questo punto di dover contatterà l' assistenza. È doveroso in quanto l'annuncio riporta una descrizione non corretta. Giusto?
Certamente @Elisabetta556, a questo punto è un errore del sistema e va contattato l’assistenza. Spero che l’assistenza possa risolvere presto!
Grazie
Sono d'accordo con @Angela1056, è meglio sentire l'assistenza. Facci sapere come va, @Elisabetta556. 🤞