Ciao a tutti,ho aperto le prenotazioni dal 1° maggio. Appart...
Ultima risposta
Ciao a tutti,ho aperto le prenotazioni dal 1° maggio. Appartamento a pochi KM da Lecco e dal suo lago, zona perfetta per escu...
Ultima risposta
mi sono accorta che un appartamento a pochi metri dal mio ha copiato in diverse frasi la mia descrizione dell'annuncio. Non mi sembra corretto! Ho segnalato all'assistenza di airbnb. A voi è mai capitato?
Buonasera @Sonia2040 ,
no, almeno non me ne sono accorto, comunque hai fatto bene a rivolgerti all'assistenza, cosa ti hanno detto?
Andrea
Ancora non mi hanno risposto
Ciao @Sonia2040,
sinceramente non ci ho fatto caso e sicuramente è molto spiacevole.
I brani sono copiati verbatim e nemmeno un po' rielaborati?
Per favore, facci sapere che risposta ti darà l'assistenza, grazie.
Frasi copiate perfettamente, non rielaborate. Vi farò sapere.
Buona giornata
Ho ricevuto la risposta di airbnb: mi hanno fatto segnalare l'annuncio e mi hanno detto che un altro ufficio se ne occuperà ma non mi darà riscontro. Tra qualche giorno controllerò e se l'annuncio dell'altro host non è cambiato riaprirò di nuovo una segnalazione
Ciao @Sonia2040 , grazie per averci aggiornato, si, tienici informati e facci sapere come va, mi dispiace che tu abbia avuto quest'esperienza, ma voglio essere positiva che l'assistenza riuscirà a supportarti.
A presto,
Benedetta
Grazie Benedetta! Lo spero anche io!
@Sonia2040 per qualsiasi cosa siamo qui. Aggiornaci e se ci sarà bisogno faremo un brainstorming insieme 😊