So che Sara’ lo stesso quesito, posto mille volte, ma credo ...
Ultima risposta
So che Sara’ lo stesso quesito, posto mille volte, ma credo che sia la tipica ansia da prestazione da principiante. Pubblicat...
Ultima risposta
foglio mappale e subalterno che ho dedotto dal rogito ma le diciture proposte da airbnb sono diverse. inoltre non trovo il codice comune
Buongiorno @Laura4473 e ben trovata. A quali diciture Airbnb fai riferimento nello specifico? Se mi dai i riferimenti ti aiuto volentieri.
Attenzione che ci sono informazioni obbligatorie e altre solo facoltative.
Per il Codice Comune, in che Comune risiede il tuo immobile?
Saluti,
Luca
@Laura4473 , avevo io stesso posto la domanda tempo fa e ero stato aiutato; https://community.withairbnb.com/t5/Solo-per-Host/Richiesta-dati-catastali/m-p/1984713#M8576
Fondamentalmente i dati catastali che possono essere inseriti da mobile e da pc sono due cose diverse, quelli che devono essere obbligatoriamente inseriti sono quelli da app su smartphone!
@Laura4473 il codice Comune è il solito dell'Agenzia delle Entrate, quello con cui paghi l'Imu, la Tari, ecc., che metti nella denuncia dei redditi, se sei nata nello stesso Comune sono le 5 cifre finali meno l'ultima lettera: io sono nata a Senigallia, le ultime cifre del mio codice fiscale sono I608Y il codice comune di Senigallia è I608.
Digita su google codice identificativo Comune e lo trovi.