Cari Host,
con l’arrivo della stagione estiva volevo sap...
Ultima risposta
Cari Host,
con l’arrivo della stagione estiva volevo sapere se vi affidate ad un aiuto esterno.
L'attività di host può r...
Ultima risposta
Salve, da circa 1 mese e mezzo ho pubblicato la mia casa... da altri motori di ricerca ho ottenuto diverse prenotazioni
ma su Air non so cosa sbaglio arriva solo qualche prenotazione a lungo termine che io non posso gestire ho impostato anche un limite di max 30gg.
Grazie
@Rosalba144 buonasera
se si tratta di Booking (per essere chiari) prova a verificare che il costo totale per l'ospite sia uguale a quello che risulta su Airbnb.
I due portali hanno infatti diverse modalità di gestione delle commissioni a carico dell'host.
Se per caso hai inserito lo stesso prezzo di pernottamento, il costo totale per l'ospite risulta più alto su Airbnb (spingendo l'ospite a prenotare su Booking).
Inoltre, con lo stesso prezzo di pernottamento l'incasso netto per l'host è inferiore su Booking rispetto a Airbnb.
In altre parole, per ottenere lo stesso incasso netto devi inserire un prezzo di pernottamento più alto su Booking.
Se la ragione può essere questa, puoi trovare nel Cerca nella community diverse discussioni con simulazioni di calcolo.
Buongiorno, ho controllato i prezzi si equivalgono come ospite singolo... comunque grazie sei stato chiarissimo infatti la differenza sta' nel pernottamento a coppia e Ancor di più famiglia. Rivedrò il tutto. Grazie mille